Dopo Serena Enardu, arriva l’annuncio della sorella Elga: “Ci ha costretti a vivere separati in casa”
Anche Elga Enardu è risultata positiva al coronavirus
Serena Enardu e suo figlio Tommaso sono risultati positivi al coronavirus. L’annuncio è stato fatto dall’ex gieffina qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram. Al momento madre e figlio si trovano in isolamento e dovrebbero effettuare un tampone in questi primi giorni di aprile. Dopo la notizia, anche la sorella gemella di Serena, Elga Enardu, ha annunciato la positività al Sars-Cov-2.
Dopo l’annuncio della positività al coronavirus da parte di Serena Enardu e suo figlio Tommaso, anche la sorella gemella dell’ex compagna di Pago, Elga Enardu, ha annunciato di essere risultata positiva al virus. Le sue condizioni di salute sarebbero tuttavia buone.
Anche Elga Enardu è risultata positiva al tampone del Sars-Cov-2. A dare l’annuncio è stata la sorella gemella di Serena. Oltre a ciò, Elga Enardu ha specificato come suo marito, Diego Daddi, sia l’unico a non essere stato contagiato dal virus.
Dunque, proprio per evitare il contagio, i due sono costretti a vivere separati nella stessa casa. La stessa Elga Enardu ha dichiarato:
Io e mio marito separati in casa.
Al momento, però, le condizioni di salute delle due sorelle gemelle non sarebbero gravi, dunque non manifestano sintomi gravi della malattia.
Serena Enardu e la fine della storia d’amore con Pago
Dopo un apparente periodo di riavvicinamento, sembra essere definitivamente conclusa la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. L’annuncio della loro separazione è stato fatto dall’ex gieffina via social, pregando tutti i suoi followers di rispettare il momento buio che sta passando.
In occasione della notizia pubblicata per rivelare la positività al coronavirus insieme a suo figlio Tommaso, sono stati molti i messaggi di pronta guarigione e di affetto che i numerosi fan hanno voluto inviare alla donna. Nonostante i moltissimi followers della coppia sperassero nei fiori d’arancio, il loro amore è naufragato. Serena Enardu e Pago si sono detti definitivamente addio.