“Dopo tanta sofferenza, arriva il primo bambino” l’ex gieffina aspetta un figlio: l’annuncio commuove

Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello, aspetta un figlio da Leonardo Maria Del Vecchio, erede di Luxottica, dopo una relazione di otto anni tra alti e bassi.

Nel mondo del gossip italiano, una notizia ha catturato l’attenzione: Sara Soldati, modella ed ex concorrente del Grande Fratello, è in attesa di un bambino dall’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio. La relazione tra i due è caratterizzata da alti e bassi e dura ormai da otto anni. Recentemente, hanno deciso di ufficializzare il loro legame proprio con l’arrivo del futuro bambino.

Chi è Sara Soldati

Sara Soldati è una modella di origine bolognese, nata nel 1999. Ha guadagnato fama grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un reality show molto seguito in Italia. Prima di entrare nella Casa, ha avuto una relazione con il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, che ha contribuito a farla conoscere al grande pubblico. Oltre alla sua apparizione nel reality, Soldati ha partecipato nel 2018 al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Oltre alla carriera televisiva, Sara è attiva sui social media, dove conta più di 700mila follower, condivide momenti della sua vita e interagisce con i suoi fan.

La relazione tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio

Il legame tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio è stato al centro dell’attenzione mediatica. La notizia del loro flirt è stata lanciata da Dagospia il 14 dicembre scorso, ma il settimanale Chi ha successivamente rivelato che la loro relazione è di lunga data, segnata da alti e bassi. Fino a poco tempo fa, Del Vecchio era legato a un’altra modella, Jessica Michel Serfaty, ma la loro storia sembra essere giunta al termine senza ulteriori chiarimenti da parte dei diretti interessati. Recentemente, Leonardo Maria Del Vecchio ha dovuto affrontare un’inchiesta della Procura di Milano riguardo a dati rubati, in cui è coinvolto. Le voci che lo riguardano sostengono che persone vicine a lui abbiano chiesto di spiare il cellulare di Serfaty. Tuttavia, il legale di Del Vecchio ha negato qualsiasi coinvolgimento dell’imprenditore in questa situazione delicata. Con l’arrivo del bambino, si prospetta un nuovo capitolo nella vita di Sara e Leonardo, che hanno deciso di mettere da parte le incertezze del passato per un futuro insieme.