Dottor Nowzaradan: ecco quanto costa farsi visitare
Svelata sul web la cifra che prenderebbe per una singola visita il famoso chirurgo
Il programma “Vite al Limite“ è diventato molto popolare nel mondo. Anche in Italia lo si può vedere su Real Time dove ogni giorno si possono vedere le storie di chi ha problemi di obesità anche gravi e cerca la strada per uscirne. Protagonista indiscusso oltre ovviamente ai pazienti e alle loro storie, il dottor Nowzaradan, diventato una vera star del web con il suo modo di fare a tratti duro.
Senza di lui sicuramente il programma non sarebbe lo stesso. È lui che, tantissime volte, incita i suoi pazienti a fare di più. E, soprattutto, è lui che, con la sua pazienza e i suoi programmi studiati ‘ad hoc’ riesce ad ottenere dei risultati davvero impressionanti.
Dottor Nowzaradan: patrimonio
Stando a quanto riportato dal sito Comparalist, sembra che il noto chirurgo vanti un patrimonio netto pari a ben 4,5 milioni di dollari, frutto del suo lavoro sia come chirurgo che sul piccolo schermo. Entrando nei dettagli, dovrebbe percepire uno stipendio pari a 250 mila dollari per il lavoro di chirurgo vascolare presso la Houston Obesity Surgery.
Ma tralasciando il patrimonio del dottore che sarebbe davvero imponente, oggi vi sveleremo quanto costa farsi visitare da lui nella sua clinica di Houston, in Texas. Stando alle notizie che circolano sul web rispondere alla domanda non è facile ma ci proveremo. Bisogna fare infatti una differenza tra chi decide di partecipare alle registrazioni del programma e chi invece vuole andare a farsi visitare e consigliare privatamente.
Nel primo caso proprio come concorrente televisivo il paziente è costretto a firmare un contratto vero e proprio e molto spesso viene anche retribuito. Nel secondo caso invece le cose vanno diversamente. Qui entra in gioco l’assicurazione sanitaria obbligatoria negli Stati Uniti. A seconda degli estremi dell’assicurazione sanitaria varia il prezzo della visita. Sul web si parla che il tutto potrebbe raggiungere le migliaia di dollari.