“Dovete sapere cosa ha fatto” Ida Platano svela tutta la verità su Mario: la rivelazione a Uomini e Donne
Uomini e Donne: Ida Platano parla di Mario Cusitore
Uomini e Donne è ricominciato da pochi giorni e già non si fa che parlare d’altro. Anche la bella Ida Platano ha voluto dire la sua sulla questione e ha parlato di Mario Cusitore, uomo che in passato ha rappresentato molto per lei.
A quanto pare l’uomo avrebbe tentato di riconquistarla, ma lei avrebbe declinato il tutto. Ecco le sue parole.
Uomini e Donne: Mario Cusitore e Armando Incarnato litigano in trasmissione
Nelle prime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno in studio di Armando Incarnato, il quale ha già movimentato la situazione pochi minuti dopo il suo ingresso. Qualche istante dopo è entrato in scena anche Mario Cusitore, il quale ha parlato con Cristina Tenuta della loro situazione e del fatto che lui sia ancora attratto da Ida.
A quel punto i due hanno cominciato a litigare in quanto Armando ha accusato Mario di aver usato una donna, che nella vita è madre, per i scuoi scopi, avendola illusa e poi divertendosi come nulla fosse per tutta l’estate.
Mario ha quindi detto che non è così in quanto in passato ha provato a riconquistare Ida, decidendo perfino di interrompere la frequentazione con Cristina per amore del suo sentimento per l’ex tronista. Qual è la versione di Ida a tal proposito?
Ida Platano torna a parlare del suo rapporto con Mario
Ida Platano ha deciso di dire la sua in merito a quanto accaduto, parlando ancora una volta del suo ex corteggiatore e di quello che insieme hanno condiviso in passato. Ecco che cosa ha detto la bella parrucchiera di Brescia:
Mario è venuto da me lo scorso 15 maggio, abbiamo parlato e sono stata chiara. Non gli ho lasciato dubbi. Ha cercato di fare dei tentativi con lettere, fiori e peluche. Io seguo ciò che sento anche sbattendoci la testa, ma stavolta dentro di me ho valutato tante cose. Ho scelto diversamente, ho scelto me stessa.
La loro storia è quindi ufficialmente finita e secondo le parole della donna sarà impossibile concedere una nuova opportunità a Mario. Come reagirà il corteggiatore alla decisione della donna e proverà in qualche modo a far volgere la situazione a suo favore? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.