Dramma per Blanco, il cantante e la sua famiglia coinvolti in uno spiacevole episodio
Derubata la pasticceria di famiglia del cantante Blanco, inaugurata poco più di un anno fa in viale Italia a Brescia
Si è verificata nelle ultime ore una brutta disavventura per il cantante Blanco. La pasticceria di famiglia “L’isola delle rose”, inaugurata a Brescia poco più di anno fa è stata derubata da alcuni malviventi.
Anche se il momento non è sicuramente dei migliori, l’artista è riuscito comunque a sdrammatizzare l’accaduto con un pizzico di sana ironia: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba”. Questo è stato infatti il suo commento in un post pubblicato sulle sue pagine social in cui ha documentato il furto con spaccata.
Blanco: derubata la pasticceria di famiglia
Il nome della pasticceria della famiglia di Blanco ricalca uno dei suoi brani più celebri, appunto “L’isola delle rose”. L’attività, aperta poco più di un anno fa, è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre.
È stato lo stesso cantante a documentare e ad annunciare la disavventura subita attraverso i suoi canali social. L’artista, infatti, ha postato l’immagine della vetrata decorata dai graffiti dell’artista Sex Dreams in frantumi, secondo quella che viene comunemente definita come una classica “spaccata“.
La pasticceria di famiglia era stata inaugurata relativamente da poco e più precisamente il 23 maggio dello scorso anno. L’attività propone prodotti di pasticceria e focacceria, anche senza glutine e lattosio, avvalendosi nelle preparazioni dell’esperienza di Patrizia Fabbriconi, esperta specialista in Scienze dell’alimentazione.
Anche se vittima di questa disavventura, il cantante ha dimostrato di possedere uno spiccato spirito, ironia e una buona capacità di sdrammatizzare anche i momenti meno rosei. Sulla sua pagina social, infatti, Blanco ha commentato con questa battuta l’accaduto: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba” . Un’arma ironica riutilizzata anche per il secondo commento comparso sui social che recita così: “Se siete ladri intolleranti o allergici al glutine, o cercate prodotti senza lattosio o tradizionali, passate da noi”.