“È accaduto durante l’estate…” Mario Cusitore e l’avvicinamento ad una dama di Uomini e Donne: cosa è successo
Complice la stagione estiva, ci sarebbe stato un avvicinamento tra Mario Cusitore ed una dama del parterre di Uomini e Donne
La calda stagione estiva sta volgendo al termine e, di conseguenza, sono in procinto di ritornare in onda tutte le trasmissioni televisive più amate dal pubblico italiano. Fra queste, spicca senza dubbio l’attesissimo dating show Uomini e Donne, guidato da Maria De Filippi.
Anche se manca ancora qualche giorno alla messa in onda della prima puntata, le registrazioni negli studi Elios sono partite già dal 28 agosto scorso.
Fra le illazioni e le indiscrezioni di varia natura che sono circolate ultimamente in rete, si è giunti infine a due certezze. La prima riguarda i nomi dei nuovi tronisti, finalmente svelati, mentre la seconda consiste nella conferma della presenza di due volti noti fra gli “over“, ovvero Gemma Galgani e Mario Cusitore.
L’avvicinamento estivo tra due protagonisti over di Uomini e Donne
Dalle rivelazioni emerse in merito alla prima registrazione, si è saputo che la nuova stagione avrebbe in qualche modo ripreso il filo conduttore lasciato in stand bay nel corso di quella precedente.
In particolare, per quanto concerne Mario Cusitore, pare che l’uomo sia ancora interessato ad Ida Platano, nonostante di fatto si sia intrattenuto nel corso di quest’estate con un’altra dama del parterre. Un intrattenimento fatto di messaggi e foto scambiate che rivelerebbero un interesse quanto meno “latente” da ambo le parti.
Un avvicinamento tra il corteggiatore e la dama che avrebbe dovuto culminare anche con un incontro lontano dalle telecamere, saltato però all’ultimo per volere dello stesso Cusitore. L’uomo infatti lo avrebbe disdetto, a suo dire, per rispetto del sentimento che ancora nutre nei confronti di Ida Platano.
Cosa è accaduto nella prima registrazione
A quanto riporta il sito Blasting News, si racconta che Mario Cusitore sia entrato in studio convinto di ritrovare Ida dopo mesi di gelo tra loro.
Un confronto chiarificatore che tutti attendevano, ma che in realtà non è avvenuto. Alla base, un piccolo problema di salute per la Platano che le ha impedito di esser presente in trasmissione. Tutto quindi solo rimandato.
In realtà, però, un altro colpo di scena era in agguato. Nel corso della stagione estiva, infatti, ci sarebbero stati alcuni contatti telefonici tra lo speaker radiofonico e Cristina Tenuta. Per un certo periodo i due avrebbero mantenuto viva una certa comunicazione tra loro, arricchita di foto e messaggi quotidiani. Un avvicinamento che però è improvvisamente venuto meno per volere dello stesso Cusitore.
L’uomo avrebbe confessato alla dama di essere ancora sentimentalmente preso da Ida e di non poter concederle di più. La reazione della Tenuta non si è fatta attendere: indispettita, la donna non solo avrebbe smesso di seguirlo su Instagram ma avrebbe totalmente chiuso ogni rapporto con lui.