“È arrivata la sua reazione” Noemi Bocchi reagisce alle voci sul presunto tradimento di Francesco Totti: quel gesto non è passato inosservato

Cosa avrebbe fatto Noemi Bocchi dopo le voci sul presunto tradimento di Francesco Totti

A volte serve stare un po’ in disparte e da soli, lontani da tutto e tutti per fare chiarezza. Probabilmente, serve anche un po’ di intimità e confronto per ritrovarsi e calmare le acque e, soprattutto, i numerosissimi gossip di queste settimane. Francesco Totti e Noemi Bocchi, forse intraprendendo una “fuga di riconciliazione” hanno preso un volo per Miami.

totti e noemi bocchi

I due sono forse alla ricerca di un chiarimento dopo le recenti indiscrezioni su un chiacchieratissimo tradimento da parte dell’ex calciatore. Il settimanale ‘Gente’ ha infatti pubblicato immagini compromettenti che mostrano Totti insieme alla giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli all’uscita di un hotel di Roma. Si trattava di una banale coincidenza? Ci sono molti dubbi su questo tipo di incontro.

jacobelli

La Jacobelli, volto noto di DAZN, ha confermato la relazione, insinuando una frequentazione con Totti, che però da tre anni è legato a Noemi Bocchi. Intervistata dal settimanale, la giornalista ha dichiarato senza lasciare troppo spazio a ulteriori dubbi che “Due più due fa sempre quattro”, rincarando la dose e chiarendo come “se ci sono le foto, è evidente”. Così, la giornalista avrebbe confermato il legame tra lei e l’ex capitano giallorosso.

Alla domanda diretta riguardo la presunta liaison con Francesco Totti, Jacobelli ha risposto con un netto “Sì”, lasciando davvero nessuna libera interpretazione. Nel frattempo, Totti è stato avvistato a Trastevere, da solo, per assistere alla partita del figlio Cristian con l’Olbia. Non ci sono stati commenti sull’accaduto, com’era prevedibile.

totti e noemi bocchi

Allo stesso tempo, Noemi Bocchi ha ridotto la sua presenza sui social, eliminando alcune immagini che la ritraevano proprio con Totti. La crisi, dunque, ci sarebbe, ma fino a che punto? L’ex calciatore sembra intenzionato a non rinunciare alla sua relazione con Noemi, nonostante le tensioni che questa storia ha già provocato. Totti e la compagna si sono diretti a Miami per partecipare a un torneo di Padel, lontani da figli e amici. Sarà mica un tentativo di recuperare la serenità dopo tutto questo periodaccio?