“È costato una piccola fortuna” svelata la cifra da capogiro per la location del matrimonio di Manila Mazzaro e Stefano Oradei
Il matrimonio civile festeggiato nei giorni scorsi tra Manila Mazzaro e Stefano Oradei ha visto ospiti d'eccezione: vi sveliamo quanto è costato
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato il loro matrimonio in grande stile nella giornata di lunedì 13 maggio. La cerimonia civile, che si è svolta al Campidoglio il 4 maggio, ha preceduto una una festa sontuosa, caratterizzata da dettagli costosi e dalla presenza di numerosi invitati, tra cui amici e familiari dei due sposi.
La location prescelta per l’evento è stata Villa Miani, un luogo molto ambito nella capitale, che ha fatto sognare gli ospiti con tappeti rossi e archi di fiori. Manila Nazzaro ha indossato tre abiti firmati Diamond Couture, uno per la cerimonia, uno per il ricevimento e uno per la festa notturna. Stefano Oradei ha scelto come testimone il notissimo Raimondo Todaro.
La celebrazione del rito, condotta dal marito di Milena Miconi, si è svolta alla presenza di amiche come Angela Melillo e Veronica Maya. Sfortunatamente Matilde Brandi non ha potuto partecipare all’evento a causa dei suoi impegni all’Isola dei Famosi. Non sono mancati anche dei piccoli imprevisti di routine in ogni matrimonio che si rispetti, come l’episodio increscioso che ha rovinato il vestito della sposa. I novelli sposi non hanno badato a spese e hanno voluto testimoniare il loro amore con un matrimonio da favola, curato nei minimi dettagli.
Le immagini della stupenda terrazza sui tetti di Roma rivelano quanto Stefano e Manila hanno voluto che tutto fosse perfetto e restasse nei cuori di chi ha condiviso la loro felicità. Nei giorni scorsi la sposa aveva commentato:
“In un giorno qualsiasi, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”
Il party si protrarrà per molte ore, fino all’alba del 14 maggio, e vedrà la presenza di tantissimi ospiti che festeggeranno la gioia dei neo sposi. Secondo le indiscrezioni riportate da Gossip e Tv, Manila e Stefano avrebbero speso ben 10mila euro per l’affitto della location, dimostrando di voler fare le cose in grande e rendere la loro giornata indimenticabile.