“È il momento di mostrarlo”: Simona Ventura reagisce così alla paralisi facciale
Simona Ventura non si è sottratta dal collegarsi in studio con Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 14 aprile sul Nove
Simona Ventura non si arrende. Nonostante la paresi facciale chce l’ha colpita negli scorsi giorni, la conduttrice di Citofonare Rai 2 ha dimostrato notevole forza e coraggio, partecipando, in collegamento TV, a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda da quest’anno sul Nove.
Nel corso della puntata, collegata in videochiamata da casa sua, ha avuto inizialmente dei problemi tecnici relativi all’audio, che le hanno impedito di intrattenere una normale conversazione con gli ospiti in studio. In compenso, le immagini erano piuttosto nitide, perciò ha deciso di ricorrere al linguaggio dei gesti. Momenti ironici e divertenti hanno allentato la tensione, dimostrando la capacitò della presentatrice di reagire con positività alle circostanze negative.
Simona Ventura indomabile: l’amuleto contro la recente “maledizione”
Superati gli inciampi di carattere tecnico, Simona Ventura ha mostrato serenità, e svelato ai telespettatori di avere un corno portafortuna, casomai aiuti a scacciare la maledizione. Un gesto spiritoso, dettato dalla tenacia e dalla determinazione di andare avanti, a dispetto delle avversità.
Tuttavia, gli impegni professionali sono finiti in provvisorio stand-by. Sarò costretta a vedere da casa Citofonare Rai 2, show domenicale lasciato in esclusiva a Paola Perego, la quale sentirà la mancanza dell’amica e compagna di avventure. Una decisione sofferta, ma necessaria per prendersi cura di sé e riprendere al 100% al più presto.
Durante la partecipazione a Che Tempo Che Fa, il padrone di casa Fazio ha sottolineato come abbi avuto un colpo di freddo. Niente di tanto sconvolgente, almeno in rapporto alle indiscrezioni trapelate nelle ore successive alla prima apparizione pubblica con la paresi. Che, intanto, prepara il suo super matrimonio con Giovanni Terzi, in programma per il prossimo 6 luglio. Il numero degli invitati annunciato è sbalorditivo, ben mille. Sarà l’occasione di rivedere volti amici in una giornata che si preannuncia speciale fin da ora.