“È irriconoscibile” Ennesimo intervento per la Vip: si mostra cosi sui social
Jessica Alves ha subito un lifting estremo per correggere l'eccesso di pelle e ottenere un aspetto più naturale
Jessica Alves ha recentemente attirato l’attenzione dei media dopo un intervento di chirurgia estetica che ha suscitato interesse e curiosità. La sua storia è diventata un argomento di discussione, in particolare per il suo percorso attraverso diverse procedure estetiche e per il desiderio di tornare a un aspetto più naturale.
La decisione di Jessica Alves di intraprendere un intervento di lifting estremo è stata influenzata da esperienze precedenti con i filler. Per anni, Alves ha utilizzato vari filler per modellare il suo viso, ma a un certo punto ha iniziato a notare che il risultato finale non corrispondeva più alle sue aspettative. Si è resa conto che il suo viso appariva gonfio e poco naturale, il che l’ha portata a cercare soluzioni. Dopo aver deciso di rimuovere i filler, Alves si è trovata con un eccesso di pelle e una consistenza del viso che definisce “gommosa”. Questo l’ha spinta a tornare in Turchia per sottoporsi a un lifting facciale, una procedura che sperava potesse correggere gli effetti indesiderati delle sue scelte precedenti.
Recentemente, Jessica Alves è stata vista lasciare l’ospedale su una sedia a rotelle, mostrando un viso notevolmente tirato e diverso dalla sua immagine abituale. Nonostante il cambio di aspetto, ha dichiarato di essere “super felice” con i risultati del suo intervento, effettuato dal chirurgo Cagdas Orman. Alves ha sottolineato di non avere intenzione di sottoporsi a ulteriori interventi chirurgici in futuro, segnalando una possibile volontà di stabilizzarsi dopo una lunga serie di procedure estetiche.
Jessica Alves ha condiviso la sua esperienza, rivelando che dopo aver sciolto i filler, si è trovata con circa dieci centimetri di pelle in eccesso sulle guance. Questo ha comportato la necessità di un lifting per rimuovere la pelle in eccesso e ottenere un aspetto più naturale. Alves ha parlato apertamente delle conseguenze dell’uso di filler, affermando che, contrariamente alle aspettative, questi non sembrano ringiovanire, ma piuttosto possono contribuire a un aspetto più invecchiato e gonfio.
La sua testimonianza riflette una tendenza condivisa da molte donne che hanno iniziato a utilizzare filler e altri trattamenti estetici negli ultimi due decenni. Alves ha citato altre celebrità della sua età, come Kim Kardashian e Christina Aguilera, per illustrare come il passare del tempo e l’uso di tali procedure possono influenzare il loro aspetto. La sua storia ha acceso un dibattito su cosa significhi realmente “essere giovani” e le aspettative legate alla bellezza nel contesto della chirurgia estetica.
Jessica Alves ha dichiarato di aver speso oltre un milione di euro in oltre cento interventi estetici, sottolineando l’impatto e le spese associate a queste scelte. In questo contesto, il suo recente intervento di lifting è visto come un tentativo di ripristinare un’immagine più autentica di se stessa, lontana dalle aspettative che si era creata nel corso degli anni. La sua esperienza serve da monito per molte persone che considerano la chirurgia estetica come una soluzione per i problemi legati all’invecchiamento e all’immagine corporea.