“E lei chi è?” William protagonista di un clamoroso gesto, ma non è per Kate: spunta una donna misteriosa
Il principe William rompe il silenzio su i social con un post dedicato ad una famosa calciatrice inglese
I social permettono a tutti noi di restare connessi e in contatto con le persone che amiamo e conosciamo. Oggi questa tecnologia rappresenta un potente mezzo di comunicazione che può essere utilizzato da tutti quanti. Molto spesso anche i personaggi famosi utilizzano questo canale di comunicazione per dialogare con i propri fan. Il principe William è tornato su i social dopo un lungo periodo di silenzio in seguito alla notizia della malattia della moglie Kate. Scopriamo insieme la dedica che ha pubblicato William.
In questo periodo la famiglia reale Inglese sta affrontando un momento davvero particolare e delicato. Infatti dopo la diagnosi ricevuta da Re Carlo III e l’annuncio della malattia di Kate, la famiglia più amata di Inghilterra si sta prendendo del tempo per affrontare questi problemi. Re Carlo III si sta curando per un tumore e anche la principessa Kate sta affrontando la medesima battaglia. Tutto il popolo si è calorosamente stretto introno alla famiglia reale, dimostrando amore e supporto.
Le comunicazioni dei reali arrivano quasi ufficialmente tramite i canali ufficiali, ma sulla pagina Instagram della principessa Kate e del principe William, regna il silenzio da ormai un mese. Infatti l’ultimo contenuto pubblicato è relativo alla malattia di Kate. Oggi però William rompe il silenzio social e condivide un tenera dedica, ma non alla moglie come molti immaginano. Infatti la storia postata dal principe è rivolta a Rachel Daly, calciatrice della nazionale inglese.
Rachel Daly, calciatrice di 32 anni ha fatto la sua ultima apparizione con la nazionale inglese durante la partita di qualificazione agli Euro 2025. Rachel ha dichiarato:
“Non c’è nulla che desidero di più se non giocare per sempre per l’Inghilterra, ma è giunto il momento di appendere le scarpe al chiodo. Anche se oggi è un giorno estremamente difficile per me, è anche un giorno pieno di riflessione e di immensa gratitudine. Giocare e rappresentare l’Inghilterra è stato il più grande onore.”
In molti sanno che il principe William è un appassionato di calcio e da sempre, ammira Rachel per la sua carriera. Dunque oggi, il principe rompe il silenzio social per dedicare un augurio ed un ringraziamento speciale a questa stupenda calciatrice.