È morto Roberto Badalini
Addio Dj Roby: uomo si è spento a 49 anni
Qualche giorno fa è venuto a mancare un uomo che diverso tempo fa era diventato un vero e proprio idolo dei social. Ci riferiamo a Roberto Badalini, meglio Noto come Dj Roby, il quale aveva fatto impazzire tutti con le sue cover sui social.
Che cosa è successo a quest’uomo di 49 anni?
È morto Dj Roby: l’uomo aveva da poco fatto un controllo in ospedale
Quasi tutti ricordiamo Dj Roby come il ragazzo che interpretava in maniera buffa e comica una delle canzoni più belle della band italiana “I Modà“. Le parole inventate e il fatto di non rispettare il ritmo musicale avevano fatto diventare questo uomo una vera e propria celebrità.
Come dimenticare le parole quali baffuggi e trilli che, con il tempo, sono diventate veri e propri tormentoni per tutti gli utenti dei social. Tutto questo aveva donato una grandissima popolarità a Roberto, un uomo di 49 anni che era perfino finito a Striscia la Notizia, diventando un vero e proprio fenomeno del momento.
La sua simpatia lo aveva portato a conquistare tutti gli utenti del web. Per questa ragione veniva spesso contattato per presenziare a cerimonie e battesimi e rallegrare tutti i partecipanti alle feste. Ecco perché, qualche giorno fa, quando è stato dato l’annuncio della sua morte, i fan sono rimasti sbigottiti.
Le cause della morte di Roberto
@ricsciarro RIP DJRoby #perte #fyp #bafuggi #trilli #djroby ♬ suono originale – ricsciarro
Tutti i fan dell’uomo sono rimasti a bocca aperta quando hanno appreso la notizia della morte di Dj Roby. Questo perché l’uomo è scomparso in maniera del tutto improvvisa. Da quello che sappiamo era stato da poco dimesso da un ricovero in ospedale.