È morto Roberto Badalini 

Addio Dj Roby: uomo si è spento a 49 anni

Qualche giorno fa è venuto a mancare un uomo che diverso tempo fa era diventato un vero e proprio idolo dei social. Ci riferiamo a Roberto Badalini, meglio Noto come Dj Roby, il quale aveva fatto impazzire tutti con le sue cover sui social.

In ricordo di Dj Roby
Dj Roby

Che cosa è successo a quest’uomo di 49 anni?

È morto Dj Roby: l’uomo aveva da poco fatto un controllo in ospedale

Quasi tutti ricordiamo Dj Roby come il ragazzo che interpretava in maniera buffa e comica una delle canzoni più belle della band italiana “I Modà“. Le parole inventate e il fatto di non rispettare il ritmo musicale avevano fatto diventare questo uomo una vera e propria celebrità.

Dj Roby è morto a 49 anni
Dj Roby

Come dimenticare le parole quali baffuggi e trilli che, con il tempo, sono diventate veri e propri tormentoni per tutti gli utenti dei social. Tutto questo aveva donato una grandissima popolarità a Roberto, un uomo di 49 anni che era perfino finito a Striscia la Notizia, diventando un vero e proprio fenomeno del momento.

La sua simpatia lo aveva portato a conquistare tutti gli utenti del web. Per questa ragione veniva spesso contattato per presenziare a cerimonie e battesimi e rallegrare tutti i partecipanti alle feste. Ecco perché, qualche giorno fa, quando è stato dato l’annuncio della sua morte, i fan sono rimasti sbigottiti.

Le cause della morte di Roberto

@ricsciarro RIP DJRoby #perte #fyp #bafuggi #trilli #djroby ♬ suono originale – ricsciarro

Tutti i fan dell’uomo sono rimasti a bocca aperta quando hanno appreso la notizia della morte di Dj Roby. Questo perché l’uomo è scomparso in maniera del tutto improvvisa. Da quello che sappiamo era stato da poco dimesso da un ricovero in ospedale.

Addio dj Roby
Dj Roby

A dare la notizia di quanto accaduto la famiglia della vittima: la mamma Maria, il fratello Giuseppe e la nuora Silvia hanno accusato questa perdita non riuscendo ad accettarla. Purtroppo non si conoscono le cause esatte della sua morte, ma siamo certi del grande vuoto che non lascerà solamente nel cuore dei suoi familiari, ma anche in quelli di tutte quelle persone che negli ultimi anni lo hanno seguito con passione. Rip.