È nata Camilla: gioia immensa per Roberta Mercurio e Luca Caldirola
Dopo 41 settimane di gravidanza, Roberta Mercurio e Luca Caldirola hanno finalmente stretto tra le braccia la piccola Camilla
Dopo mesi di trepidante attesa e un travaglio tutt’altro che semplice, Roberta Mercurio e il suo compagno, il calciatore del Benevento Luca Caldirola, hanno potuto finalmente tenere tra le braccia il frutto splendido del loro amore. È nata la loro prima bambina, si chiama Camilla ed è già la gioia immensa della meravigliosa coppia.
Dopo 41 settimane di gravidanza e un lungo travaglio, al quale ha assistito con coraggio e amore lo stesso neo papà, la piccola Camilla è finalmente venuta alla luce, lo scorso martedì 22 giugno.
A dare l’annuncio, qualche ora dopo il parto, ci ha pensato direttamente l’ex concorrente di Temptation Island. La neo mamma ha pubblicato una fantastica foto della manina della sua piccola e ha provato ad esprimere a parole l’immensa gioia per quello che lei stessa ha definito come un dono.
Ora capisco il vero senso della nostra esistenza. Il valore di ogni cosa. Grata alla vita per questo incredibile dono. Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la Nostra Famiglia. E grazie a te Luca, Amore Mio, per non avermi lasciata un secondo, eri sempre lì al mio fianco e senza il tuo supporto non ce l’avrei mai fatta. Mi hai reso la donna e la mamma più felice del mondo, sei il centro del mio universo, siete la mia ragione di vita. Vi amo, immensamente.
L’annuncio della gravidanza di Roberta Mercurio e Luca Caldirola
Roberta Mercurio era diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Aveva partecipato al programma in coppia con l’allora suo fidanzato Flavio Zerella.
La loro storia è finita poco dopo, ma Roberta ha ben presto ritrovato l’amore e, questa volta, per la vita. Ha trovato il suo uomo ideale in Luca Caldirola, difensore del Benevento.
I due, inseparabili, il 4 ottobre del 2020 avevano scoperto che ben presto la loro famiglia si sarebbe allargata con l‘arrivo di un bel bebè. Roberta aveva deciso di condividere la notizia soltanto all’inizio del dicembre successivo, ma già allora traspariva tutta la loro gioia per la bella novità.
Dopo un paio di settimane, sempre sul profilo Di Roberta e Luca, era apparso anche l’annuncio riguardante il sesso del bebè in arrivo. Una bellissima femminuccia appunto. La piccola Camilla che ora possono godersi appieno.