È nata la piccola Luce Althea: Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori
Lorella Boccia e Niccolò Presta diventati genitori per la prima volta: è nata la piccola Luce Althea. Il bellissimo scatto su Instagram
È nata la piccola Luce Althea. Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori. È stata proprio la famosa showgirl a pubblicare uno scatto su Instagram subito dopo il parto e a svelare il nome della sua bambina.
Luce Althea, 20/10/2021 ❤.
La stessa bellissima immagine che ha pubblicato anche il neo-papà.
Dopo l’annuncio della gravidanza, Lorella Boccia era stata ospite negli studi di Verissimo, il programma tv condotto da Silvia Toffanin. Proprio davanti alle telecamere, la ballerina e presentatrice aveva scelto di rivelare il colore del fiocco: la nascita di una bellissima bambina.
Lorella e Niccolò sono innamoratissimi e finalmente quell’amore così sincero è stato coronato dal frutto più bello della vita. La showgirl ha sempre raccontato, con il sorriso, di quanto si sia fatta desiderare da Presta. Lo ha fatto attendere anche per dargli il primo bacio. Il 1 giungo del 2019, si sono sposati a Roma, con una cerimonia da favola. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Ciao Darwin. Lorella Boccia faceva parte del corpo di ballo, mentre l’imprenditore e figlio dell’agente televisivo Lucio Presta, lavorava dietro le quinte.
La carriera di Lorella Boccia
Lorella Boccia è una ballerina professionista ed ex concorrente del famoso programma Amici, condotto da Maria De Filippi.
Molto seguita sui social network, è stata anche la conduttrice dal 2018 al 2019, day-time di Amici di Maria De Filippi su Real Time, insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Ne 2021, invece, ha condotto il programma Venus Club su Italia 1 accanto a Iva Zanicchi e Mara Maionchi.
Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata il 27 dicembre 1991 ed ha frequentato la scuola di danza sin da bambina. Si è diplomata all’Harmony di Arnaldo Angelini.
Oggi sta vivendo una nuova e bellissima esperienza, forse la più bella che la vita possa regalare: è diventata mamma per la prima volta.