È nata la piccola Mia Annabelle. Mariano Di Vaio papà per la quarta volta
Il modello Mariano Di Vaio è diventato papà per la quarta volta di una femminuccia: la notizia pubblicata sul suo profilo Instagram
È nata la piccola Mia Annabelle. Mariano Di Vaio e Eleonora Branucci sono diventati genitori per la quarta volta. È stato lo stesso modello ad annunciare la lieta notizia sul suo profilo ufficiale Instagram.
Mariano Di Vaio ha pubblicato una bellissima foto mentre stringe la manina della neonata e l’ha accompagnata con queste parole:
“Grandi cose ha fatto per noi il Signore e noi siamo pieni di gioia” salmo: 126
Benvenuta 🌸MIA ANNABELLE DI VAIO 💘. È stata una giornata dura, probabilmente la più dura dei 4, ma Dio è stato più grande che mai ed ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa!! 🙏🏽 Grazie per i vostri messaggi, vi vogliamo tanto bene. Ele ora sta bene!! Sarà felice di leggere i vostri messaggi quando si sveglierà. 💜
Visualizza questo post su Instagram
Mariano Di Vaio e l’annuncio della quarta gravidanza
Il modello, blogger e imprenditore italiano di 32 anni, aveva annunciato di diventare papà per la quarta volta la scorsa estate.
Nemmeno lui e la neo mamma si aspettavano di scoprire una notizia così incredibile e allo stesso tempo gioiosa.
Avevano pubblicato un bellissimo video suoi social, con protagonisti i loro tre bambini: Nathan Leone 5 anni, Leonardo Liam 3 anni e Filiberto Noah 2 anni. Tutti maschietti!
Le immagini mostravano i genitori e i tre figli durante una vacanza in Sardegna. Mariano di Vaio accarezzava dolcemente il pancino di sua moglie sorridente, allora incinta di sole 4 settimane. Il terzogenito aveva indosso una t-shirt di colore blu con una scritta che annunciava l’arrivo di un altro Di Vaio!
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Mariano di Vaio è diventato papà per la quarta volta e dopo tre maschietti, ha stretto tra le braccia una bellissima femminuccia!
Il post sui social ha già raggiunto oltre 300 mila persone e in tanti hanno commentato la notizia, dando un caloroso benvenuto alla piccola Mia Annabelle.