“È nato e noi siamo rinati con lui” La Vip italiana mamma per la seconda volta: una gioia immensa dopo una gravidanza difficile
È nato Gioele, il secondo figlio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile
Momenti di gioia pura e indescrivibile quelli che stanno vivendo Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile. I due sono infatti diventati nuovamente genitori, in quanto poche ore fa è venuto alla luce il piccolo Gioele. Una gravidanza inaspettata a circa 9 anni dal primo parto.
Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista dopo il lieto evento.
Grande gioia per Teresanna Pugliese: la donna è diventata mamma per la seconda volta
Teresanna Pugliese è diventata mamma bis. Lei e il marito Giovanni Gentile sono infatti diventati nuovamente genitori, in quanto ieri 24 settembre è venuto al mondo il loro secondogenito Gioele. Il lieto evento si è verificato alle 14:12, ma la famigliola ha deciso di viversi questo momento in totale intimità, comunicando quanto avvenuto solo oggi.
L’ex tronista di Uomini e Donne aveva infatti pubblicato su Instagram un piccolo video dove scrive una lettera al suo primogenito, informandolo che si stava recando in ospedale con il padre, in quanto il fratellino o la sorellina avevano deciso di nascere in quel giorno.
Sì, perché Teresanna e Giovanni hanno scelto di non conoscere il sesso del piccolino che sarebbe nato e che ancora una volta si è rivelato essere un bel maschietto. Oggi è stata poi postata sui social una dolce foto dove Teresanna appare in compagnia del marito e del nascituro.
Le parole dell’ex tronista dopo la nascita del figlio
Teresanna ha più volte parlato di come questa gravidanza sia arrivata in maniera quasi inaspettata poiché sono trascorsi 9 anni dalla nascita del suo primo figlio. Ha cercato questa seconda creatura, ma non si è mai preoccupata del fatto che non arrivasse, consapevole che forse non era il momento opportuno.
È nato Gioele e noi siamo rinati con lui. Il vostro amore abbraccia tutta la mia anima e quella della mia famiglia. Grazie.
Una favola che si è conclusa con un bel lieto fine, a differenza dei pronostici che l’inizio di questa gravidanza aveva portato con sé. I medici avevano infatti detto a Teresa che molto probabilmente la sua era una gravidanza extrauteria o un uovo chiaro, ovvero delle gravidanze che purtroppo non sono destinate ad evolversi.
Una nuova visita ha però rivelato come tutte queste ipotesi negative fossero scongiurate in quanto il bambino che aspettava si stava facendo forza in lei e alla fine tutto è andato per il meglio. Benvenuto piccolo Gioele!