È nato il piccolo Tancredi: la gioia dell’ex coppia del trono over
Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Tancredi
È nato il piccolo Tancredi: Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori. A dare la notizia, è stato proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne con un post sul suo profilo Instagram:
Ben arrivato a casa piccolo Tancredi ……❤️
Jara e Nicola si sono conosciuti negli studi televisivi di Uomini e Donne e sin da subito, sono stati una delle coppie più amate ed affiatate. Dal loro amore, nel settembre del 2019, è nato il primo figlio Tommaso. Poi, è arrivato l’annuncio della seconda gravidanza.
Hanno scelto di comunicare la lieta notizia ai loro fan, proprio durante una delle puntate della trasmissione di Maria De Filippi.
Jara Gaspari e Nicola Balestra: l’annuncio della gravidanza
Durante la puntata del 29 dicembre 2020, la conduttrice ha presentato Jara Gaspari come ospite e l’ex dama del trono over, è stata felice di comunicare la notizia al pubblico italiano.
Qualche mese dopo l’annuncio in diretta tv, Jara e Nicola hanno annunciato con un post sui profili social, anche il sesso del bebè:
Sono quasi al settimo mese di gravidanza. È un altro maschietto. Speravo in una bambina, ma anche stavolta è un maschio. Siamo un po’ stanchi perché è impegnativo, ma siamo felici. È stato cercato anche lui. È una mamma splendida, attenta, premurosa e sono sicuro che se dovessi assentarmi perché sarei sicuro che a mio figlio non mancherebbe nulla. Siamo uscita da qua come coppia ed ora siamo una famiglia sempre più grande.
Un amore vero e forte, che lo scorso 8 aprile è stato coronato per la seconda volta con l’arrivo del secondogenito. Papà Nicola ha pubblicato una foto in bianco e nero del profilo del suo bambino, mentre dorme teneramente tra le braccia della sua mamma.
Quella tra Nicola Balestra e Jara Gaspari è sicuramente tra le storie più emozionanti del trono over.