“È stata lei a segnalarmi” Ernesto rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: le accuse rivolte a una dama
Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Ernesto Russo rilascia un'inedita intervista
Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Ernesto Russo si è reso protagonista di alcune inedite rivelazioni in merito alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Nel dettaglio, l’ex cavaliere ha parlato in merito alla segnalazione che ha ricevuto rivelando inediti retroscena e ha commentato il rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni!
Senza alcuna ombra di dubbio Ernesto Russo è stato uno dei protagonisti più chiacchierati e amati di Uomini e Donne. Sebbene sia stata di breve durata, la sua partecipazione al format in onda su Canale Cinque ha sollevato numerose chiacchiere e, l’ormai ex cavaliere, ha conquistato il pubblico italiano nell’arco di pochissimo tempo rendendosi protagonista di numerosi gossip.
Di recente Ernesto Russo, il quale ha ormai abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi, si è lasciato andare ad alcune confidenze in occasione di un’intervista per “Casa Lollo”. In primo luogo, l’ex cavaliere ha spiegato che la segnalazione giunta durante la sua ultima puntata fosse falsa. In seguito ha affermato di sospettare di Barbara De Santi:
Guarda, durante le ultime registrazioni, ho ammesso che quando non sono innamorato sono uno che tradisce. Nell’ultima registrazione ho detto che mi è capitato di tradire, non era una cosa all’oscuro, io ho ammesso di fare se**o, ma quelle foto della segnalazione non c’entrano niente, era una delle mie serate, ero con una ragazza che conosco, con cui non c’è assolutamente niente, quindi la segnalazione è nulla,.
Dunque, secondo il cavaliere, l’autrice della clamorosa segnalazione potrebbe essere stata proprio la dama. Successivamente ha affermato di aver frequentato più donne durante la sua partecipazione al format in onda di Canale Cinque e non si dice per niente pentito:
Si può essere stata Barbara al 100% a mandare le foto, perché il giorno prima mi ha detto che aveva delle foto di me con una ragazza.
Può essere lo ha fatto per ripicca, le può avere mandate alla redazione. lo non rimpiango nulla di quello che ho fatto dall’inizio alla fine, anche la mia conoscenza con Barbara, ma ripeto che durante il programma ho avuto più frequentazioni con più donne.
Queste donne dopo 2/3 uscite si disperavano e piangevano, ma come è possibile? Tu non conosci la persona. Non ho rancore verso nessuno, la colpa è solo mia, ho fatto quello che sentivo di fare. Ho parlato anche con la redazione, 2/3 giorni che sono uscito mi ha chiamato la redazione, ho un ottimo rapporto con loro. Anche parlando con loro non mi sono pentito di niente.
Infine, durante l’intervista per “Casa Lollo” è emerso anche l’argomento in merito al rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore con il quale lui stesso ha instaurato un rapporto speciale. Con queste parole Russo ha commentata la loro frequentazione:
Per quanto riguarda il trono di Ida, io penso che c’erano sentimenti sia da parte di Mario che da parte di Ida. lo ho legato molto con Mario, a volte non c’è bisogno di un’amicizia ventennale con qualcuno per sentirlo vicino. A prescindere dal suo percorso, penso che Mario abbia voluto fino alla fine recuperare il suo rapporto con Ida. Mario sicuramente anche la storia del B&B, lo ha fatto senza secondi fini a non dirlo. lo per come sono fatto le anticipo le cose.