“È stato fatto fuori anche da lì” addio Fedez, un altro duro colpo per il rapper: quest’anno non ci sarà
Amazon si prepara per la quinta edizione di LOL – Chi ride è fuori. Il celebre game show vedrà due nuovi volti alla conduzione.
Dopo diverse edizioni è ora di un importante turnover in uno dei programmi diventati più iconici e seguiti di Amazon Prime Video in Italia. È un importante cambiamento quello in casa Amazon per la quinta edizione di LOL – Chi ride è fuori. Il celebre game show, infatti, vedrà due nuovi volti alla conduzione.
Ricordiamo tutti le quattro edizioni precedenti capitanate da Fedez e Mara Maionchi, poi anche con Frank Matano, con l’intervento da “diavolo tentatore” di Lillo. Nella prossima edizione, però, saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani a guidare il programma.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla piattaforma, tramite i canali ufficiali di Amazon, che ha svelato i nuovi conduttori attraverso una serie di video e foto pubblicate sui social. Quello che vede il “rientro” di Pintus nell’arena (ma dall’esterno) di LOL è un piacevole ritorno. Il comico, infatti, aveva già partecipato alla prima stagione del gioco in cui vince chi riesce a non ridere. In quell’edizione, per alcuni addirittura “storica”, il pubblico ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal.
Per Siani, invece, è un debutto assoluto su Amazon. Tale ingresso, in effetti, ha colto molti di sorpresa. Frank Matano ha condotto piccoli programmi sulla stessa piattaforma e ci si aspettava che avrebbe avuto un’ennesima iniezione di fiducia. Dopo quattro edizioni, Fedez e Matano, però, salutano quindi LOL. Apprezzati o meno, la coppia si è districata efficacemente all’interno del format scoppiettante e febbricitante del game show.
Matano, che ha preso parte come concorrente nella prima stagione e poi come co-conduttore nelle tre successive, si chiude un capitolo importante della sua presenza televisiva (in streaming). Al momento, non si conosce la data precisa per la messa in onda della nuova edizione di LOL. Probabilmente sarà trasmessa nei primi mesi del 2025, in linea con le precedenti stagioni. Il cast resta, ovviamente, resta anche questo un mistero.