“È stato male nella notte” Isola, il naufrago abbandona per un malore: poco fa l’annuncio
Non è il primo caso in cui il naufrago si è allontanato per esami medici. Una situazione simile è già accaduta nei primi giorni di maggio
Abbiamo già assistito ad addii clamorosi a causa di liti furiose ma, soprattutto, di problemi di salute, nella storia de l’Isola dei Famosi ma anche in questa edizione. Si è reso necessario l’intervento dei medici in più di un’occasione e questa volta per un altro naufrago è il momento di lasciare l’isola per occuparsi della propria salute.
Joe Bastianich ha dovuto temporaneamente lasciare l’Isola dei Famosi per sottoporsi a esami medici. In seguito alla comunicazione ufficiale del programma, Valentina Vezzali ha spiegato ai suoi compagni naufraghi che il loro compagno di avventura nel reality show ha avuto un lieve malore durante la notte.
Non sembra essere qualcosa di preoccupante ma non si può sottovalutare niente, specie nelle condizioni di sopravvivenza di ogni naufrago alla situazione di un’isola come quella protagonista del programma.
Per questo motivo improvviso, nella notte, il naufrago americano è stato costretto a lasciare temporaneamente l’isola per ricevere cure e controlli. Dopo la diffusione della comunicazione del reality, anche il ‘TgCom’ ha riportato le parole di Valentina Vezzali ai compagni di avventura. Si apprendono così le ragioni dell’assenza di Joe Bastianich:
Ha avuto forte nausea durante la notte, ha avuto problemi a digerire il cibo, quindi gli ho suggerito di sottoporsi a esami. Joe è stato veramente male stanotte, ha vomitato molto e quindi è stato portato via. Ha iniziato a vomitare dopo che vi siete ritirati, ero accanto a lui e gli ho consigliato di sottoporsi a un controllo. È stato sicuramente meglio farsi visitare che rischiare di peggio.
Questo, però, non è il primo caso in cui Joe Bastianich si è allontanato per esami medici. Una situazione simile è già accaduta nei primi giorni di maggio. Questa sera in prima serata su Canale5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi sempre con la conduzione di Vladimir Luxuria. Forse ci saranno importanti e ulteriori novità sulla salute del naufrago.
Arriveranno in Honduras nuovi concorrenti, tra cui Dario Cassini, Linda Morselli e la modella e showgirl Karina Sapsai. Tutti saranno pronti ad assistere i naufraghi e vivere una nuova avventura. Samuel Peron riceverà una sorpresa da Tania Bambaci, giunta in Honduras per riabbracciarlo e per risolvere una situazione con Rosanna. Si parla di un “presunto flirt” tra il ballerino e Greta Zuccarello. Nell’episodio di stasera un naufrago verrà eliminato: il televoto di oggi vedrà coinvolti Artur Dainese, Rosanna Lodi e Samuel Peron.