”È tutto pronto!” Svelato il cast de La Talpa, tra loro c’è una coppia di famosissimi
Sta per tornare in onda la nuova edizione dello storico programma La Talpa. Svelato il casto completo, la data di inizio e il montepremi finale
Il celebre reality game targato Mediaset sta per tornare in onda sugli schermi italiani. Stiamo parlando de La Talpa con una nuova, attesissima edizione.
Lo storico programma, condotto all’epoca con successo da Paola Perego, dovrebbe avere inizio presumibilmente subito dopo la fine dell’edizione autunnale di Temptation Island, dunque nel prossimo mese di Novembre.
Tante le novità previste. Prima fra tutte la conduzione che sarà affidata ad una new entry in casa Mediaset, Diletta Leotta. Per la prima volta nella sua carriera di presentatrice, la Leotta si cimenterà nella conduzione di un reality game in prima serata su Canale 5.
La Talpa: svelato il cast ufficiale
La copertina del nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha finalmente rivelato i nomi e i volti di tutti i concorrenti che prenderanno parte alla quarta edizione dello storico programma.
Tra di essi spicca la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini, insieme anche nella vita reale. Ci saranno poi due volti noti che in passato hanno partecipato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci: Alessandro Egger e Gilles Rocca.
Nel cast sono inoltre presenti il modello Andrea Preti, la conduttrice radiofonica Lucilla Agosti e Marco Melandri.
Infine, a completare il cast ci sono la schermitrice Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Ludovica Frasca e Marina La Rosa, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello e in passato anche naufraga all’Isola dei famosi.
A disposizione dei concorrenti vip è previsto un ricco montepremi, anche se non è ancora stato svelato a quanto ammonterà.
Le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi
Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi in merito alla nuova edizione de La Talpa:
“Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale. Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset“.