“È ufficiale, sta per tornare” Barbara D’Urso pronta a tornare in tv, dove la vedremo presto
Il ritorno della famosa conduttrice in tv avverrà in casa Rai: Barbara D'Urso sarà infatti ballerina per una notte a Ballando con le stelle
L’indiscrezione è di quelle che molti attendevano da tempo e riguarda il ritorno sulla scena televisiva di una delle più famose e storiche conduttrici della televisione italiana, ovvero Barbara D’Urso.
Il giornalista Giuseppe Candela ha reso nota, tramite la piattaforma X, la notizia secondo la quale la D’Urso sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. L’ex signora del pomeriggio di Mediaset sarà dunque ospite speciale in una trasmissione di punta di mamma Rai.
Nello specifico, la partecipazione di Barbara D’Urso, a quanto riferisce il giornalista di Dagospia, sarebbe prevista per la seconda puntata, quella ovvero del 5 ottobre. La trasmissione della Carlucci debutterà, infatti, sabato 28 settembre.
Barbara D’Urso: il ritorno in tv che si attendeva da tempo
Sono passati ormai due anni dal burrascoso addio di Barbara D’Urso al mondo dello spettacolo e da allora le voci su un suo possibile ritorno in tv si sono susseguite nel tempo.
Fra le ipotesi che sono circolate c’era, ad esempio, una sua possibile collocazione sul Nove oppure su Twitch, ma non vi è mai stata alcuna conferma a riguardo. C’è poi chi ipotizzava un clamoroso passaggio alla Rai ma, in tal senso, a parte un’ospitata dall’amica Mara Venier a Domenica In, non si è mai concretizzato nulla.
La presenza, dunque, di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle potrebbe rappresentare per la conduttrice sicuramente un’ottima opportunità di ripresentarsi dinanzi ad un grande ed eterogeneo pubblico.
Galeotto è stato un pranzo tra le due conduttrici in piena estate
Alcune voci che circolavano da un pò riferivano di un pranzo segreto tra Milly Carlucci e Barbara D’Urso tenutosi a luglio.
L’ipotesi di una possibile partecipazione della conduttrice a Ballando con le stelle da quel momento è divenuta sempre più plausibile. In quell’occasione la Carlucci aveva dichiarato quanto segue:
“Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche. Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta“.