“È un’opportunità unica” Maria De Filippi e il gesto per gli allievi rimasti in gara, i fan sono rimasti senza parole
La padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti gli allievi di Amici 23, impegnati in questi giorni con l'ultima fase del Serale. Sorpresa che hanno gradito molto
Manca poco alla finale di Amici 23 e una sorpresa fatta da Maria De Filippi agli allievi, proprio a pochi giorni dalla semifinale, ha lasciato tutti senza parole. I concorrenti rimasti in gara erano davvero felici e la padrona di casa e scuola e conduttrice televisiva ha dimostrato di tenere davvero molto ai talenti che ogni anno il talent show presenta al mondo dello spettacolo.
Durante l’ultimo Serale la situazione si è fatta davvero pesante. In questi giorni che separano i concorrenti dalla semifinale di Amici 23 l’aria in casetta è stata davvero molto tesa. Per questo Maria De Filippi ha voluto fare una sorpresa.
Un piccolo gesto che dimostra l’attenzione che la presentatrice ha nei confronti dei ragazzi e delle ragazze che si affidano al suo talent show per sfondare nel mondo dello spettacolo. Una sorpresa per alleviare un po’ l’ansia che stanno provando in vista del prossimo Serale.
Se l’appuntamento con la semifinale è in programma per domenica 12 maggio (non di sabato, perché c’è la finale dell’Eurovision Song Contest 2024), in queste ore i concorrenti sono molto tesi, mentre fuori si scommette già sul possibile vincitore di Amici 23.
Forse i ragazzi non sanno che i nomi più papabili sono quelli di Mida e Holden, anche se i bookmakers puntano tutto su Petit. In attesa di conoscere il verdetto finale, cosa ha ideato quella mente fantasiosa di Maria De Filippi?
Nella casetta di Amici 23 la sorpresa di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole
Un video messaggio della conduttrice ha invitato tutti gli allievi a salire sul terrazzo dove li aspettava una sorpresa strepitosa. I sei semifinalisti di Amici 23 si sono esibiti su un palco come se fossero a un loro live. Marisol (che ha sofferto di una brutta malattia) e Dustin hanno ballato, mentre i cantanti hanno proposto gli inediti.
I ragazzi erano al settimo cielo e non hanno smesso di ringraziare Maria De Filippi per l’ennesima opportunità data.