Ecco chi ci sarà al posto di Bob Dylan per il Nobel
Però il cantante ha almeno scritto una lettera di ringraziamento...
Bob Dylan non sarà a Stoccolma a ritirare il suo premio Nobel 2016 per la letteratura, ormai lo hanno capito anche i muri. La rete si è scatenata con meme memorabili e ancora sono in molti a chiedersi cosa abbia di più importante il cantante da fare piuttosto che andare a ritirare un così importante riconoscimento. Ma questo solo lui lo sa. Oggi, però, apprendiamo che al posto suo ci sarà un altro grande interprete il 10 dicembre a esibirsi durante la cerimonia di consegna al posto suo…
Sarà la grande Patti Smith, che ha accettato di cantare nel corso della cerimonia di premiazione dei Premi Nobel 2016: per l’occasione, ovviamente, canterà una canzone di Bob Dylan, “A hard rain’s a gonna fall”. Sarà davvero un bel concerto, non ne abbiamo dubbi.
[inline-related id=”633086″]
Bob Dylan, però, ha deciso comunque di intervenire in qualche modo, affidando a una lettera il suo ringraziamento all’Accademia per questo importante riconoscimento. Nella lettera ribadisce che non può andarlo a ritirare di persona per altri impegni… Chissà se scopriremo mai quali sono questi impegni.