Ecco chi è l’uomo vivente più sexy del mondo
E' soprannominato "Faccia triste" per il suo sguardo malinconico: chi lo vuole consolare?
Il nome di Ben Dahlhaus vi dice niente? Dopo aver visto le sue fotografie, scommettiamo che diventerete le sue principali ammiratrici? Ebbene sì, è proprio lui l’uomo vivente più sexy del mondo: per la sua aria malinconica è stato ribattezzato con il nomignolo di “Faccia triste“, ma siamo certe che saranno moltissime le donne in giro per il mondo pronte a immolarsi e sacrificarsi per consolarlo e renderlo felice. Scopriamo insieme chi è Ben Dahlhaus, l’uomo più sexy del mondo.
Ben arriva dalla Svezia e conquista per i suoi occhi di ghiaccio, accompagnati da capello selvaggio e barba folta e incolta. Ma è soprattutto la sua espressione a conquistarci: povero ragazzo triste, chissà perché è così malinconico. Chi non vorrebbe prendersi cura di un cucciolo trite come lui?
In realtà di Ben Dahlhaus sappiamo molto poco, se non che i marchi di moda se lo stanno già contendendo in questi mesi: sappiamo che ha 20 anni, fa il modello e ha già partecipato a diverse campagne pubblicitarie, grazie alle quali la sua bellezza è stata esportata fuori dai confini scandinavi.
Siete già innamorate, vero?