Ecco come si vede George Clooney papà di due gemelli
L'attore e la bella Amal sono in dolce attesa.
Amal è riuscita a far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood più ambito del mondo. Dove Elisabetta Canalis non è riuscita, la donna avvocato, paladina dei diritti e della giustizia, è riuscita non solo a far convolare a giuste nozze George Clooney: presto diventerà anche papà, perché Amal è incinta. E saranno due gemelli. Davvero una bella notizia per la coppia di star… Ma come si vede il bel George papà di due gemelli?
Intervistato da Laurent Weil nel programma televisivo francese Rencontres de cinema, George Clooney racconta di come sta vivendo la gravidanza della moglie Amal:
“Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte“.
E’ la prima volta che l’attore parla della paternità: George, che diventerà papà a giugno, svela la reazione dei suoi amici:
“All’inizio mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere“.
[inline-related id=”676475”]
Clooney è molto emozionato e non è spaventato dal fatto che diventerà papà a 56 anni, del resto Jean Paul Belmondo lo è diventato a 70:
“Per cui mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini“.