Elena Morali, l’ex di Lorenzo, sta con Valentino Rossi
Messaggio "bollente" sulla sua pagina Facebook per Iannone
“Io sto con Vale” scrive la Morali sulla sua pagina ufficiale Facebook.
Ma lo scrive a suo modo, postando una foto hot del suo decolté con la scritta “IANNONE #ESCILO“, e lo scatto diventa subito virale.
La bella soubrette, diventata famosa per aver partecipato alla seconda edizione di “la Pupa e il Secchione” lancia un chiaro messaggio, per il pilota italiano, schierandosi di fatto contro il suo ex Lorenzo.
La loro scappatella d’amore, scoperta dal settimanale Novella 2000 nel 2012, non è stata la prima di una lunga serie di storie con campioni, tra cui anche Mario Balotelli.
Sembra che il polverone Rossi vs Marquez non debba ancora finire, noi tutti speriamo che si risolverà a Valencia, ultimo round del calendario MotoGp, dove Rossi sarà costretto a una difficile rimonta dal fondo dello schieramento. Davanti a lui tutti i piloti in griglia, tra cui i due alfieri della Ducati, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.
Ed è proprio Andrea, che ancor prima della Morali, ha lanciato un messaggio chiarissimo, postando una foto sulla sua pagina Facebook, dove festeggia insieme a Valentino.