Elenoire Casalegno, paura a Milano: “Inseguita in pieno centro”

Grande paura per Elenoire Casalegno in centro a Milano: ecco cos’è accaduto alla famosa showgirl

Un brutto episodio ha visto come protagonista la nota Elenoire Casalegno. La conduttrice televisiva ha raccontato attraverso le storie Instagram di essere stata vittima di uno squilibrato in pieno centro città.

A fare da sfondo è la città di Milano che, soprattutto nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sé a causa dell’alto tasso di pericolosità che la sta contraddistinguendo. La conduttrice ha spiegato per filo e per segno ciò che le è capitato.

Elenoire Casalegno

Ha voluto raccontare ciò che le è successo in prima persona, proprio per dar voce a tutte quelle che persone che nell’ultimo periodo son state vittime di persone poco raccomandabili, proprio nella città di Milano.

Elenoire Casalegno, paura a Milano: “Inseguita in pieno centro”

Attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, la nota Elenoire Casalegno ha pubblicato delle storie dirette proprio al sindaco di Milano. Ha voluto denunciare lo spiacevole episodio che l’ha resa protagonista, in pieno centro città.

La conduttrice televisiva ha raccontato di essere stata inseguita da uno squilibrato. Questo è l’ennesimo caso di viol**nza avvenuto nella città di Milano, che però fortunatamente non ha avuto un grave epilogo.

Elenoire Casalegno

Inoltre, un passante ha aiutato la showgirl, mettendosi in mezzo per evitare che potesse essere vittima di un malvivente. Elenoire, ha voluto raccontare l’accaduto, taggando direttamente Beppe Sala.

Questa mattina alle 11 in corso di Porta Nuova, a Milano, sono stata inseguita e ass**ita da uno squil***to. Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato a urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e mi sono fatta venire a prendere”.

Ha poi continuato, attraverso un video, raccontando: “Capisco che le necessità di una città siano molteplici ma la priorità è la sicurezza dei cittadini e questa città è diventata invivibile: c’è da aver paura. Si parla di periferie, ma quali periferie? A Milano si ha paura di andare in centro, di passeggiare in pieno giorno. Non è possibile andare avanti così: la priorità è la sicurezza”.