Elenoire Ferruzzi, prima foto dopo tre mesi di ospedale: 30 kg in meno
Elenoire Ferruzzi ha fatto quasi 3 mesi di ospedale a causa delle complicazioni da Covid-19: la prima foto con 30kg in meno
Ha tenuto tutti con il fiato sospeso, Elenoire Ferruzzi, ora, fortunatamente, sta bene. La showgirl milanese, icona della comunità LGBTQ+ è uscita dall’ospedale dopo tre interminabili mesi di ospedali.
La donna è stata ricoverata a causa delle complicazioni del Covid-19 e nei mesi era peggiorata tantissimo fino ad essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva.
Stando a quanto racconta Elenoire Ferruzzi in persona, il fatto che si sia salvato è stato un vero e proprio miracolo. Il covid-19 le ha lasciato danni piuttosto seri, il suo cuore, ma anche i suoi polmoni sono stati compromessi per un lungo periodo.
Qualche tempo fa, una volta svegliata, aveva registrato un video dall’ospedale in cui aggiornava i fan sulle sue condizioni di salute. Tuttavia, in quell’occasione non si era ancora mostrata.
Oggi, ha pubblicato una foto che descrive il cambiamento di questi mesi. La donna ha perso oltre 30 kg e il cambiamento è evidente. Sotto questa foto ha poi aggiunto:
Questa è la mia prima foto post covid ,dopo che la morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte.oggi con 30 kg meno sento l’anima leggera, sento il caldo, il sole, il vento… ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo. Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale sacco di Milano,E tutti i medici infermieri ovviamente del reparto pneumologia dell’ospedale Sacco, grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione ❤️.