Eleonora Giorgi confessa cosa pensa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

L'attrice Eleonora Giorgi ex moglie di Massimo Ciavarro, svela quello che pensa del figlio Paolo Ciavarro e della siciliana Clizia Incorvaia

La splendida attrice italiana Eleonora Giorgi, ex consorte di Massimo Ciavarro, confessa cosa pensa della coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quella tra suo figlio Paolo Ciavarro e la trentanovenne siciliana Clizia Incorvaia.

L’attrice Eleonora Giorgi ha deciso di raccontare cosa pensa circa la love story nata all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, tra suo figlio Paolo Ciavarro nato dall’amore per l’ex marito Massimo Ciavarro e la bionda siciliana Clizia Incorvaia. Eleonora Giorgi è molto legata al figlio e molto protettiva tant’è che era perfino entrata nel bunker di Cincecittà solo per poterlo abbracciare.

Eleonora Giorgi, l’ex protagonista del film Borotalco di Carlo Verdone, non ha mai celato i dubbi sulla liason nata tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Suo figlio infatti, ben più giovane dell’ex gieffina, è reduce dalla fine di una relazione durata diverso tempo, mentre Clizia Incorvaia ha già alle spalle un divorzio, quello con il cantante delle Vibrazioni dal quale ha avuto una bambina, Nina.

All’epoca Francesco Sarcina accusò l’ex moglie di averlo tradito con l’attore pugliese Riccardo Scamarcio mettendo la coppia al centro del gossip, al tempo stesso però sono sorti molti altarini sul comportamento del cantante che pare abbia tradito Clizia Incorvaia con molte donne. Eleonora Giorgi quindi data la situazione attuale e considerando il figlio Paolo Civarro un ragazzo pudico nei sentimenti e molto riservato, è rimasta incredula dinnazi a questa love story nata all’interno di un reality show.

https://www.instagram.com/p/B9NLgfbhqP1/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice ha anche ringraziato il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che a suo avviso è stato in grado di far manifestare il vero carattere del figlio Paolo Ciavarro. “Vedo mio figlio molto centrato e molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia, ma devo anche ringraziare Alfonso Signorini: ho capito che ha sempre protetto i sentimenti di tutti e anche di Paolo di cui, credo, riconosca l’educazione”.

https://www.instagram.com/p/B8ZwaX5h7AD/?utm_source=ig_web_copy_link

Eleonora Giorgi ha comunque sentito Clizia Incorvaia ormai uscita dal programma da diversi giorni affermando che il rapporto con lei è ottimo e che si tratta di una brava ragazza che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti. Ha concluso dicendo: ” Non voglio essere una mamma invadente, perché é giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore“.