Elettra Lamborghini, il dramma durante l’Isola dei Famosi: “Non stavo bene”
L'ereditiera è tornata sull'esperienza all'Isola dei Famosi come opinionista
Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vedere e apprezzare nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini. L’ereditiera ora ha da poco lanciato il suo nuovo album che è già in vetta alle classifiche. Di quell’esperienza in studio all’Isola ne ha riparlato in un’intervista a SuperGuida Tv.
La giornalista le ha chiesto se si fosse sentita un pesce fuor d’acqua in questo nuovo ruolo: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. È stata una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato”– ha detto. Quindi se in qualche circostanza è apparsa un po’ assente dalle disamine del gioco è decisamente giustificata.
Ma questa esperienza è stata comunque criticata da parte di numerosi naufraghi non d’accordo con ciò che diceva.
Il visconte Guglielmotti ha detto di averla trovata “inutile e noiosa”. Beppe Braida l’ha definita un alieno e ha aggiunto: “Sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio“.
Anche il vincitore dell’Isola dei famosi 2018, Nino Formicola, non ha avuto parole particolarmente carine per Elettra Lamborghini e i suoi colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi: “Svarioni e figuracce. Evidentemente non sapevano niente dei naufraghi”. Ma da casa c’è anche chi ha saputo apprezzarla per la sua schiettezza e sincerità. In coppia con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ha formato un trio di opinionisti scoppiettante. Una spalla positiva su cui Ilary Blasi ha potuto fare affidamento. Archiviata questa insolita esperienza ora per lei ritorna la musica.