Elettra Lamborghini, la confessione della sorella: “Due mondi separati”
Ginevra Lamborghini ammette le frizioni con la sorella Elettra
Assente alle nozze della più famosa sorella Elettra Lamborghini, celebrate negli scorsi giorni con il deejay olandese Afrojack, parla stavolta Ginevra. La secondogenita di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini è una bellissima bionda dal profondo animo artistico. Proprio come la Twerking Queen, di mestiere fa anche lei la cantante, sebbene prima di intraprendere il cammino nel mondo della musica abbia lavorato a lungo nell’azienda di famiglia.
Elettra Lamborghini: vuoto rumoroso
Al matrimonio di Elettra Lamborghini era presente Ferruccio, il fratello maggiore. La concorrente del Festival di Sanremo 2020 ha inoltre chiamato a fare da testimoni di nozze le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, nate nel 1999 e legatissime a Elettra. Nessuna traccia, invece, di Ginevra, completamente assente alla cerimonia.
Lontane anni luce
In compenso ha scritto un messaggio su Instagram dedicato ai neo sposi, lasciando intendere l’esistenza di attriti con la sorella minore. In un’intervista concessa a FanPage l’interprete di Scorzese ha inteso chiarire la situazione.
C’è chi crede siano parecchio affezionate l’una con l’altra, ma in realtà – ha raccontato – possiedono due caratteri diametralmente opposti, e i loro percorsi lo attesterebbero. Vengono da due background diversi, hanno due direzioni diverse. Poi, naturalmente, sono sorelle e sono accomunate nelle cose, però vengono in realtà da due mondi paralleli: una viene da Marte, l’altra da Venere.
Bisticci sin da piccole
Poi Ginevra ha ammesso le frizioni con Elettra Lamborghini, ma senza scendere nei particolari. Alla pari di tutte le famiglie – ha proseguito – ci sono i fratelli e le sorelle che di tanto in tanto bisticciano. L’hanno fatto sempre, pure da piccoline, erano sempre a bazzicare.
Ginevra vuole bene a Elettra Lamborghini, nonostante…
Ginevra vuole bene a Elettra, le augura il meglio per la sua carriera, la considera bravissima in ciò che fa e spera di realizzarsi altrettanto. In passato, ci sono stati momenti intendeva affermarsi, anche in famiglia, e non le è stato dato quel consenso, ha infine confessato.