Eliana Michelazzo sapeva che Simone Coppi non esisteva
Eliana Michelazzo sapeva che Simone Coppi non esisteva: lo avrebbe confessato di sapere dagli inizi del 2010; ecco a chi lo avrebbe detto.
Eliana Michelazzo sapeva che Simone Coppi non esisteva e questo dimostra che sta raccontando bugie da anni, più precisamente dal 2010. In molti hanno visto una sua parziale ammissione davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso ma adesso sarebbe uscita alla luce un’indiscrezione: una persona vicina ad Eliana Michelazzo avrebbe rivelato una verità scomoda che dimostrerebbe la malafede della donna.
Eliana Michelazzo ha sostenuto di essere innamorata di un uomo, Simone Coppi, e di essere vittima di un inganno che si è protratto per anni. Ma davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha ammesso, un po’ di tempo fa, di avere capito che Simone Coppi non esiste
Oggi, però, è trapelata una nuova indiscrezione. Un amico di Eliana Michelazzo, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e manager della Barnum Agency, si sarebbe lasciato sfuggire un particolare su questa vicenda. A detta sua, Eliana Michelazzo avrebbe creduto nell’esistenza di Simone Coppi solo per 6 mesi. Dopo, Eliana avrebbe scoperto la verità e, da vittima, è diventata carnefice.
Eliana Michelazzo avrebbe continuato a fare questo teatrino dagli inizi del 2010. Il suo scopo? La visibilità e i guadagni. Sembra infatti, che Eliana Michelazzo avrebbe confessato questa cosa a Massimiliano Caroletti o a sua moglie Eva Henger.
A raccontarlo sono state fonti molto vicine ai protagonisti di quest’assurda vicenda. Ecco come sarebbero andate le cose: Eliana Michelazzo avrebbe avuto un primo contato dal finto Simone Coppi nel 2009. Si sarebbe invaghita di questo uomo “perfetto” per capire, 6 mesi dopo, di essere stata fregata. Avrebbe dato, per questo, le colpe alla sua socia Pamela Pericciolo ma, per motivi a noi sconosciuti, avrebbe deciso di perdonarla e continuare, insieme a lei, la sceneggiata.
Ecco, dunque, che se quest’indiscrezione venisse confermata ufficialmente, per Eliana cambierebbero un po’ di cose. Torneremo con aggiornamenti a breve.