Elisa Isoardi e la gaffe social: la foto che non avrebbe dovuto pubblicare
Elisa Isoardi fa una gaffe social: la conduttrice posta una foto che non avrebbe dovuto pubblicare e scattano le polemiche, che la costringono a rimuoverla
Elisa Isoardi è di nuovo l centro delle polemiche ma stavolta non c’entrano nulla la sua vita amorosa. La conduttrice di “La prova del cuoco” ha appena fatto una terribile gaffe: ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ed è subito stata sommersa dalle critiche dei suoi fan. Ecco come ha cercato di “riparare” l’errore.
Elisa Isoardi è molto seguita sui social, specialmente da quando la sua relazione con Matteo Salvini è finita. Recentemente, Elisa Isoardi ha fatto una gaffe terribile nei confronti di sua nipote. La conduttrice di La prova del cuoco ha postato fiera la patente appena ottenuta dalla ragazza scrivendo sopra:
“Bravaaaaaaa! Teoria e pratica buona la prima! Finalmente potrai accompagnarmi all’aeroporto quando verrò a Cuneo…. ultimamente ho notato una moria di volontari”.
Una leggerezza che potrebbe costare molto cara alla diretta interessata perché nella foto postata da Elisa Isoardi i dati sensibili dell’intestataria erano perfettamente leggibili.
La foto è stata subito screenshottata, purtroppo e sta girando in rete (noi abbiamo deciso di oscurarla per salvaguardare la privacy della ragazza).
La conduttrice, ripresa subito dai suoi follower, è corsa ai ripari, cancellando il post e sostituendolo con uno in cui si vede solo la foto della nipote ma sono ritagliati i dati sensibili.
Elisa Isoardi ha ringraziato i suoi follower che, giustamente, l’hanno rimproverata.
La conduttrice, in passato, è stata accusata di usare i social con troppa leggerezza e senza pensare alle conseguenze. La sua famosa foto con la quale annunciava la separazione da Matteo Salvini aveva fatto moto scalpore in passato. Nella foto c’era lei e Matteo Salvini, entrambi stesi sul letto, lui senza la maglietta e lei avvolta in un accappatoio: una foto privata decisamente fuori luogo per un uomo che copriva una carica politica importante nel nostro paese.
Speriamo che la conduttrice ci penserà due volte la prossima volta che vorrà postare qualcosa sui social. Come ben sapete, la vita privata di Elisa Isoardi non è mai stata un segreto ma mettere così, a rischio, una persona a lei cara è stato davvero una mossa sbagliata.