Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: perché è finita tra i due?
Raimondo Todaro, a distanza di mesi, torna a parlare del misterioso rapporto con Elisa Isoardi: ecco cos'è successo
Sembravano una coppia, ma poi tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la relazione sembra essere scemata. Erano entrambi single quando hanno partecipato a Ballando con le Stelle, lei appena lasciata con Matteo Salvini e lui con Francesca Tocca, il pubblico stava già sognando.
Il feeling sul palco e fuori della pista era proprio evidente, i due son ostati anche paparazzi insieme, ma poi qualcosa si è rotto. Oggi, intervistato dal settimanale Vero, il ballerino ha velatamente parlato della loro lontananza.
Nessun motivo specifico, tuttavia, sembra che qualcosa sembra essersi rotto, soprattutto a causa della pandemia:
Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno (27 dicembre), ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.
Storie d’amore in vista? Al momento sembra di no, i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma con Francesca Tocca, ballerina professionista di latino americano ad Amici di Maria De Filippi. Ma il ragazzo chiarisce:
Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine.
Sul loro rapporto anche Elisa Isoardi tempo fa aveva commentato facendo sperare il pubblico:
“Per ora posso dire che, guardando i filmati, eravamo una coppia di cui mi sono innamorata anche io. Tra noi c’è stato feeling ma molto rispetto. Con tutto quello che è successo si è creata una bellissima amicizia. Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”.