Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? “Non so cosa farò”
Elisa Isoardi teme lo stop dopo il peggioramento delle condizioni del piede destro
Non ci sono buone notizie per Elisa Isoardi, il cui infortunio al piede destro rischia di compromettere il suo percorso a Ballando con le Stelle. La conduttrice cuneese ha danzato nell’ultima puntata con una fasciatura vistosa, spiegando di avere problemi tra legamento, tendine e nervo. Con determinazione e tenacia è comunque scesa in pista, ma oggi la situazione è peggiorata.
Elisa Isoardi: aggiornamento agli ammiratori
Elisa Isoardi è stata costretta a presentarsi in clinica per un ulteriore controllo. Ne è uscita in stampelle, come racconta su Instagram. Cogliendo l’occasione per ringraziare gli ammiratori dei loro numeri messaggi di sostegno, purtroppo ha un aggiornamento da dare: stamattina non riusciva nemmeno a poggiare la caviglia per terra, di conseguenza è tornata dal medico.
C’è sintonia con Raimondo Todaro
Il risultato è una fasciatura allo zinco, stampelle e riposo. Come potranno immaginare i seguaci il suo umore non è ora dei migliori e non ha idea su quali sviluppi ci saranno. Lei non si arrende ma ai fan chiede di starle vicino, al solito.
Ad accompagnare Elisa Isoardi c’era Raimondo Todaro, il suo partner di ballo nella trasmissione diretta e presentata da Milly Carlucci. Tra di loro è nato un sentimentale speciale, che sembra andare oltre la semplice intesa professionale o amicizia. Comunque, ha precisato la Isoardi, se accadrà qualcosa sarà dopo Ballando.
Divampa la frustrazione
Intanto nel filmato pubblicato dall’ex timoniera de La Prova del Cuoco, che la ritrae sul lettino in clinica, la complicità tra i due è ben evidente. Nel video la Isoardi ha espresso tutta la propria frustrazione. Rosica davvero, il gesso le mancava. Non aveva mai avuto un’ingessatura prima d’ora.
Elisa Isoardi non ha tregua
Sarà costretta a sottoporsi ogni giorno a un’iniezione, nell’auspicio di continuare l’avventura a Ballando. Todaro ha cercato di darle conforto e infonderle positività. Al massimo – le ha detto – resterà ferma un turno, come ha fatto lui.