Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: “Sta bene”

Il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro è in sala operatoria per un intervento di routine di appendicite, parla Elisa Isoardi

Sono momenti di tensione quelli che intercorrono nello staff di Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro si trova in sala operatoria per un intervento di appendicite. A rompere il silenzio è la sua ballerina dilettante Elisa Isoardi.

Raimondo E Elisa Isoardi

La conduttrice ha fatto delle Stories Instagram per parlare delle condizioni di salute del suo ballerino (e forse qualcosa di più). Il ragazzo sta bene, ma l’intervento era necessario.

https://www.instagram.com/p/CFVXCYYKQox/

Elisa Isoardi ha fatto sapere che andrà comunque in puntata domani, ma il dubbio rimane. Con chi ballerà? Non è detto che il ragazzo si rimette così presto. Per quanto Raimondo Todaro sia forte, l’intervento chirurgico richiede riposo.

Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di rutine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza.

Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui.

https://www.instagram.com/p/CFXtcnLKwrt/

La speranza è quella che Raimondo possa rimettersi presto e tornare in trasmissione quanto prima, anche perché l’affinità tra i due era piuttosto evidente.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, solo rapporto professionale?

Raimondo ed Elisa Isoardi

La neo coppia nata a Ballando con le Stelle in ambito professionale è stata paparazzata in atteggiamenti equivoci. Al momento i due non hanno rilasciato dichiarazioni, ma l’ultimo tango ballato in puntata aveva un qualcosa in più.

Alla domanda diretta: “Ma siete fidanzati?”, i due hanno scelto di non rispondere. Tuttavia, il maestro ha avuto solo belle parole per l’ex di Matteo Salvini ed ha spiegato:

Mi piace perché è un po’ come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta”.