Elisa Isoardi rompe il silenzio e parla dell’infortunio all’Isola Dei Famosi
Elisa Isoardi è torata in Italia dopo l'incidente all'occhio, la conduttrice rompe il silenzio e spiega cosa ne pensa
Un abbandono del tutto inaspettato: Elisa Isoardi era sicuramente in pole position per arrivare alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice è stata però costretta a lasciare l’Honduras per un problema all’occhio.
Ad annunciare il ritiro è stata la naufraga in persona che, durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato di dover lasciare il gioco per tornare in Italia e fare degli accertamenti.
Dopo il piccolo infortunio, Elisa Isoardi si è recata dal medico del posto che le ha consigliato di ritirarsi dal gioco per poter preservare la salute dell’occhio. Ora, l’ex fidanzata di Matteo Salvini è anche tornata sui social.
Con un sorriso raggiante e un’abbronzatura invidiabile, ha rassicurato per prima cosa i fan. Sotto la descrizione del post, la donna racconta:
“Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”.
La donna sembra smentire ogni voce di un possibile ritorno sull’Isola Dei Famosi ed è contenta di aver dato tanto. Alla fine, ha resistito per un mese esatto:
Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.
È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI !