Elisabetta Canalis vittima di vandalismo: bici gettate negli scogli
Elisabetta Canalis vittima di vandalismo ad Alghero: le sue bici gettate in mezzo agli scogli da ragazzini ubriachi
Spiacevole incidente per la bella Elisabetta Canalis. L’ex velina si trova nella sua Sardegna, ad Alghero insieme a suo marito e la piccola Skyler Eva. La donna ha documentato sui social quanto successo questa mattina, è stata vittima di vandalismo.
Elisabetta Canalis ha mostrato le sua biciclette e quella di suo marito, insieme al seggiolino della bimba gettate negli scogli. Ecco cosa ha dichiarato in merito:
Questa è Alghero stamattina, sempre più bella. E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate dalla muraglia. Quello è il seggiolino di Skyler.
È la seconda volta che capita, perché è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano in centro completamente ubriachi. Ma abbiamo veramente battuto ogni record.
Insomma, non è facile vedere Elisabetta Canalis arrabbiata, però questa volta ogni limite è stato superato. Tuttavia, passata la rabbia di stamattina, la donna è tornata a godersi le sue vacanze con la famiglia. La donna rimarrà in Italia ancora per poco.
L’ex velina presto tornerà a Los Angeles dove il marito Brian Perri potrà tornare al suo lavoro di medico e lei tornerà a gestire la sua palestra.
Elisabetta Canalis inizia a mostrare Skyler sui socia: vacanze, amore e spensieratezza
L’estate di Elisabetta Canalis prosegue a gonfie vele, con lei l’inseparabile figlia Skyler. La donna, da poco, ha iniziato a mostrare le foto della piccola. Fino a qualche tempo fa la donna ha preferito preservare la privacy della figlia. A spiegare il motivo è stata proprio lei:
Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere. Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette.