Elisabetta Canalis e le foto da bambina: i post su Instagram
La showgirl Elisabetta Canalis ha pubblicato i dolci scatti della sua infanzia: ecco le foto di quando era bambina
Un’altra dei personaggi dello spettacolo, che non ha mancato l’occasione di pubblicare degli scatti che la ritraessero in tenera età, è la bellissima Elisabetta Canalis. Da sempre molto attiva sui social, oltre a mostrare spesso attimi di vita quotidiana della sua famiglia, ci ha diverse volte deliziato con alcune foto di lei da bambina.
Da molto nota a tutto il pubblico italiano, la 42enne modella, attrice e showgirl Elisabetta Canalis pubblica spesso e volentieri sue foto e suoi pensieri sui propri profili social. Tra i mille scatti che la ritraggono come sempre in splendida forma, a volte, sono spuntati ricordi della sua infanzia.
Ad esempio, nel post che abbiamo appena visto, una piccola Elisabetta tiene in mano quello che era il suo pupazzo preferito mentre trascorre una giornata al mare.
Un’altra dolce foto, invece, la ritrae da bimba in braccio a suo papà Cesare. L’uomo è purtroppo scomparso nel 2017.
Vita privata e carriera di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, nata a Sassari il 12 settembre 1978, è una showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata da qualche tempo statunitense.
Dopo la maturità, conseguita al liceo classico della sua città natale, si trasferisce a Milano per iscriversi alla facoltà di lingue dell’università statale. La sua bellezza prorompente la fa affacciare, però, fin da subito al mondo dello spettacolo e della moda. Partecipa, infatti, ad un casting per il film “Il pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni.
Nel 1999 arriva a farsi conoscere definitivamente dal grande pubblico, essendo stata selezionata, insieme a Maddalena Corvaglia, come velina di Striscia la notizia. Ruolo che le due ricoprono fino al 2002.
Tra le molteplici comparizioni in Tv, menzioniamo il ruolo avuto nella serie comedy “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi, la parte nella terza e nella quarta stagione nella fiction Rai “Carabinieri” e il ruolo da valletta nella trasmissione sportiva “Controcampo” nel 2003.
Spesso e volentieri, la Canalis è stata anche al centro delle notizie di gossip. Famosa la sua storia, nei primi anni 2000, con il calciatore Christian Vieri e quella avuta con la star di Hollywood George Clooney, dal 2009 al 2011. Nel 2014 si è sposata con quello che è il suo attuale compagno di vita, Brian Perri. Il matrimonio ha avuto luogo ad Alghero, in Sardegna. Dall’amore dei due è nata, nel settembre 2015, la piccola Skyler Eva.