Elisabetta Canalis presenta la suocera sui social, il commento dell’ex velina: “Bye bye autostima”
Le parole dell'ex velina di Striscia la Notizia: "93 anni, 2 volte il Covid, 12 figli e si allena con il personal trainer"
Indubbiamente Striscia la Notizia è stato il programma che ha portato al successo Elisabetta Canalis. Ancora oggi l’ex velina è uno dei personaggi più amati ed uno dei più seguiti sui social. Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha voluto presentare sulla sua pagina Instagram la sua amata suocera. Ecco il commento dell’ex velina a riguardo.
Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha condiviso sulla sua pagina social uno scatto di sua suocera da far invidia a tutti. In questo modo l’ex velina ha presentato la mamma di suo marito a tutti i suoi fan, aggiungendo anche una piccola descrizione della signora.
Nello scatto in questione, possiamo osservare la suocera di Elisabetta Canalis mentre sta guidando. Al suo fianco c’è proprio lei, l’ex velina di Striscia la Notizia, ora conduttrice di Vite da Copertina su TV8 che ha presentato sua suocera con queste parole:
Lei è mia suocera, ha 93 anni, si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo fidanzato dell’high school.
A questa fantastica descrizione, Elisabetta Canalis ha poi aggiunto:
Bye bye autostima.
Poco dopo la sua condivisione, le immagini in questione hanno catturato l’attenzione dei moltissimi fan dell’ex velina e delle pagine di cronaca rosa.
Elisabetta Canalis, carriera e vita privata dell’ex velina di Striscia la Notizia
Classe 1978, il grande successo di Elisabetta Canalis è dovuto al tg satirico Striscia la Notizia, in cui ha ricoperto il ruolo di ex velina insieme alla collega Maddalena Corvaglia.
Dopo aver raggiunto in Italia l’apice del successo, l’ex velina si è trasferita a Los Angeles dove ha trovato l’amore. Nel 2014, infatti, Elisabetta Canalis è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri. Nel 2015 i due sono diventati genitori di una splendida bimba: Skyler Eva. In una recente intervista l’ex velina ha dichiarato che a scegliere il nome di sua figlia sarebbe stato proprio suo marito.