Elisabetta Gregoraci, frecciatina a Dayane Mello? “Io posso anche uscire, tu hai bisogno di lavorare”
Elisabetta Gregoraci lancia una frecciatina alla modella brasiliana Dayane Mello che resta senza parole
Elisabetta Gregoraci è in nomination al Grande Fratello Vip insieme a Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Insomma nella puntata di venerdì uno dei personaggi più importanti di questa edizione del reality potrebbe abbandonare la casa.
In primis la Gregoraci che ha fatto molto discutere nel corso dei giorni trascorsi in casa soprattutto per il flirt con Pierpaolo Pretelli. Ma in vista della puntata la showgirl è serena perché sa di avere altri impegni di cui occuparsi, oltre al GF Vip.
Durante un confronto con Dayane Mello anche lei in nomination, Elisabetta Gregoraci ha spiegato di non preoccuparsi più del dovuto per la sua nomination. E si lascia sfuggire una frase piuttosto infelice nei confronti della modella brasiliana, contro la quale si gioca l’eliminazione.
“È più importante per te, io posso pure tornare a casa, tanto ho da fare altre cose. Tu devi lavorare, ti serve” – ha detto alla modella che è rimasta impassibile dinnanzi a queste dichiarazioni non aprendo bocca.
C’è da dire che i toni con cui la showgirl calabrese ha espresso il concetto erano pacati e per nulla accusatori, ma c’è chi da casa non ha particolarmente apprezzato quest’uscita della Gregoraci. Un passo falso che potrebbe compromettere il televoto? Staremo a vedere. Intanto l’ex di Dayane Mello Stefano Bettarini intervistato da Casa Chi ha svelato la strategia della modella per restare in casa:
“Ndo cojo cojo! Basta far parlare di sé. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Oppini ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro” – ha detto l’ex calciatore e marito di Simona Ventura.
Bettarini conosce bene anche la Gregoraci avendoci lavorato insieme a Buona Domenica:
“Pierpaolo aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa gli aveva detto lei all’orecchio” – ha detto Bettarini.