Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, quanto costa una notte nel lussuosissimo hotel in cui soggiorna: il prezzo è stellare
Quanto costa soggiornare in una struttura così esclusiva come quella in cui si vedono Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan?
Sono arrivati una serie di bei momenti e di belle soddisfazioni in questo periodo per Elisabetta Gregoraci. Pare proprio che questo autunno stia proseguendo nel migliore dei modi e che si stia rivelando particolarmente gratificante.
Di recente Gregoraci è tornata meritatamente alla guida del programma Questioni di stile su Rai 2, format dedicato a raccontare storie e tendenze. Dopo la registrazione di tre puntate, la conduttrice ha deciso di concedersi una pausa a Dubai con il figlio Nathan Falco Briatore.
Nathan, che ha appena iniziato il liceo in una importante scuola svizzera, ha raggiunto la madre per una vacanza da trascorrere in uno degli hotel più lussuosi di Dubai. Quanto costa soggiornare in una struttura così esclusiva come quella in cui si vedono Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan? Mamma e figlio hanno scelto il Mandarin Oriental Jumeira, un lussuoso cinque stelle che si affaccia sia sul Golfo che sullo skyline di Dubai.
L’hotel offre una varietà di camere, dalle eleganti stanze standard, dotate di ogni comfort. Ci sono ovviamente anche le suite esclusive che offrono accesso al Club Lounge e spazi di lusso senza limiti. Tra le opzioni disponibili ci sono anche le “Connecting Rooms,” camere comunicanti ideali per chi soggiorna con la famiglia. Le suite, in alcuni casi, si affacciano sul mare, in altri, invece, sullo skyline della città.
La Gregoraci ha scelto una suite vista mare, come si vede chiaramente dalle sue storie su Instagram. Tra le diverse scelte possibili del Mandarin Oriental, ci sono suite come la Sea View Suite, la Junior Sea View Suite e la Premier Sea View Suite, tutte perfette per godere della vista del Golfo.
Le due sistemazioni più costose e lussuose dell’hotel sono la Presidential Suite e la Royal Penthouse. La prima costa circa 15mila euro a notte e offre tre camere da letto, ampi balconi con vista sul mare e una zona living con sala da pranzo. Un vero angolo di paradiso, con l’aggiunta di due bagni turchi per un’esperienza di puro relax. La Royal Penthouse, invece, è l’attico del Mandarin Oriental, ed è la suite più spettacolare dell’hotel. Con una terrazza panoramica dotata di piscina a sfioro e un’ampia zona living, una notte in questo gioiello può costare fino a 19mila euro.