Elisabetta Gregoraci lo sfogo a Domenica In: “mi accusano di averlo fatto per soldi”
La showgirl si è raccontata nel salotto di Mara Venier
Elisabetta Gregoraci è stata ospite nel salotto di Domenica In, il programma campione di ascolti della domenica pomeriggio, domenica 25 aprile. L’ex gieffina si è messa a nudo raccontando la sua vita in un’intervista davvero emozionante. Tra i tanti temi toccati nel colloquio, risaltano il rapporto con l’ex marito Flavio Briatore e con il figlio Nathan Falco.
Un’intervista davvero emozionante quella rilasciata da Elisabetta Gregoraci nel salotto di Mara Venier. Uno dei momenti più toccanti del colloquio è stato senza quando l’ex concorrente del GF Vip ha parlato di sua madre. E proprio grazie a lei Elisabetta ha imparato l’abilità di affrontare i momenti bui con il sorriso. Queste sono state le sue parole:
In questo momento drammatico e difficile dobbiamo portare energia positiva. La mia mamma mi ha insegnato a reagire con il sorriso. Io vedevo lei combattere ai tempi e aveva sempre tantissima forza. Ho imparato da lei. Credo sia fondamentale in questa vita […]
Inoltre, Elisabetta Gregoraci ha parlato dell’amore vissuto con Flavio Briatore. Una relazione criticata da molti che hanno accusato la showgirl di aver iniziato una storia con lui solamente per il suo patrimonio. A riguardo, ha dichiarato:
È amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan […]
E continuando con il suo racconto, Elisabetta Gregoraci ha affermato:
Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due pal*e […] Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati.
Infine, Elisabetta ha parlato di suo figlio Nathan dal quale ha anche ricevuto una sorpresa. La showgirl si definisce una mamma severa e molto ansiosa. Ecco le parole del messaggio ricevuto da Nathan:
Ciao mamma, questa è una sorpresa che volevo farti. Sei una mamma bravissima, però sei anche un po’ severa con me quando gioco alla play. Un po’ di più non potevo giocare? Salutami Mara, un bacio.
Elisabetta non ha esitato a parlare anche del suo nuovo presunto fidanzato, ribadendo che non esiste:
Io e Flavio abbiamo ancora oggi un bel legame, finché non avrò un nuovo fidanzato… Si romperanno un po’ gli equilibri è vero. Certamente le cose potrebbero cambiare […] però per adesso questo problema non esiste perché non ho un fidanzato. […] Ho tantissimi corteggiatori […] ma non c’è una persona speciale. Forse perché sono un po’ esigente e un po’ all’antica. Voglio le farfalle nello stomaco, voglio emozionarmi. Si deve vedere la felicità nei miei occhi.