Elisabetta Gregoraci tranquillizza tutti, Flavio Briatore sta bene: il messaggio sui social
Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio e ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute di FlaVio Briatore: il manager sta bene
Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio e ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute di Flavio Briatore. Il manager è stato ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano lunedì mattina dopo aver contratto i sintomi del COVID-19.
L’ex compagna ha fatto sapere ha tutti che l’uomo sta bene e l’ha fatto con un breve messaggio. Sembra però che le sue condizioni non destino particolare preoccupazione. Nelle sue Stories Instagram si può leggere:
“Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli”.
Poco fa è anche arrivato un comunicato dall’ospedale che fa sapere che il manager sta bene e presenta solo lievi sintomi. Non è ricoverato né in terapia intensiva né al reparto COVID, bensì nel reparto riservato ai ricoveri a pagamento.
Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone. Lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore. Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato. È stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico.
Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP
Elisabetta Gregoraci sarà uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello VIP. Le sue dichiarazioni in merito all’ingresso nella casa sono sicuramente promettenti:
È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere.
Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora.