Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore
Marcello Sorge e Riccardo Signoretti svelano scoop importanti sulla fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci è sotto assedio da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Inevitabile in casa non confidarsi per la showgirl e arrivare a parlare del matrimonio con Flavio Briatore.
Parole dure le sue che ha parlato di una vita di rinunce e di sacrifici per stargli accanto, una vita di “no” a opportunità televisive e alle amiche più strette. Parlando con Patrizia De Blanck la Gregoraci ha svelato il motivo per cui si sono lasciati.
“Mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato” – ha confessato.
Poi ha proseguito dicendo:
“Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto”.
E di queste parole se n’è parlato in studio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La Gregoraci ha dovuto incassare parole non proprio al miele. Il primo è stato il fotografo dei vip Marcello Sorge, il quale ha rivelato che dietro la fine della storia tra la Gregoraci e Briatore ci sarebbe stato un tradimento di lei.
Poi arriva il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti il quale ha annunciato uno scoop:
“Sul mio giornale, uscirà un’intervista a un testimone secondo il quale Elisabetta Gregoraci non si sarebbe sposata per amore con Briatore, ma perché era Briatore” – ha detto il direttore.
Insomma un matrimonio di comodo quello tra l’imprenditore e la bella modella calabrese.