Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale

Elisabetta Gregoraci posta una foto che preoccupa i fan

Attimi di preoccupazione quelli che stanno vivendo i fan di Elisabetta Gregoraci. La bellissima showgirl ha infatti postato una foto nella quale compare in un letto di ospedale. Ha inoltre ammesso di essere stata male e di avere bisogno di tempo per riprendersi.

Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata
Elisabetta Gregoraci

Che cosa le è successo?

Elisabetta Gregoraci finisce in ospedale

Qualche minuto fa Elisabetta Gregoraci ha deciso di postare alcune storie su Instagram dopo alcuni giorni di totale silenzio. Silenzio innaturale che ha fatto preoccupare i fan in quanto lei è solita a condividere gran parte della sua quotidianità con la sua community.

Elisabetta Gregoraci sta male
Elisabetta Gregoraci

I post pubblicati dalla donna, però, non hanno tranquillizzato per nulla i suoi sostenitori i quali, una volta appresa la notizia, si sono preoccupati ancor di più. Nello scatto si vede il braccio di Elisabetta fasciato in quanto le è stata applicata una flebo.

Un’immagine così non può che far preoccupare chi la osserva, motivo per cui la gente ha cominciato a chiedersi che cosa fosse accaduto alla bellissima showgirl calabrese. Per fortuna è stata proprio lei a dare le dovute spiegazioni del caso.

La showgirl ha bisogno di una pausa

Nella stessa foto in cui compare con la flebo, Elisabetta Gregoraci ha cercato di spiegare a cuore aperto tutti i suoi fan che cosa le fosse capitato. Da quello che abbiamo potuto apprendere, la donna ha dovuto fare i conti con il suo corpo, il quale le ha fatto capire come, ad un certo punto, diventi fondamentale prendersi una pausa da tutto.

Elisabetta Gregoraci posta una foto su Instagram
Il post

Non sappiamo se la donna sia attualmente ricoverata o se ora sia già stata dimessa, ma pare che non si tratti nulla di grave. Elisabetta ha quindi voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, dichiarando come in questo momento abbia un grande bisogno del loro affetto e del loro supporto.

E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti…ora tocca a me. Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita. Ora sono nuovamente qui, nulla di grave non preoccupatevi, ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. VVB