L’ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: “su Briatore mente”
L'ex manager di Elisabetta Gregoraci ha smascherato la gieffina: la storia su Flavio Briatore sarebbe ben diversa da come la racconta
Le parole di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello VIP hanno alzato un bel polverone mediatico. A rispondere alla gieffina è stato il suo ex manager che ha smentito diverse cose.
La donna all’interno della casa si è lamentata del suo ex rapporto. Per Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore l’ha trascurata per troppo tempo e come lei spesso ha dichiarato: “era faticoso stargli vicino”.
A smentire però il rapporto con l’imprenditore è stato l’ex manage Francesco Chiesa Soprani. Ha ricoperto il ruolo di manager dal 2005 al 2007. Sulle pagine di Nuovo, l’uomo racconta:
La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà.
Tuttavia, Francesco Chiesa Soprani non è stato solo il manager di Elisabetta. Ma qualcosa di più e l’ha spiegato proprio nell’intervista.
Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale. E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo.
Come reagirà Elisabetta Gregoraci quando verrà a sapere di queste dichiarazioni? Al momento non può sicuramente rispondere, ma chissà se Alfonso Signorini la metterà al corrente.
D’altronde la donna è tra i personaggi più chiacchierati della casa. Proprio il flirt in corso con Pierpaolo Pretelli sta facendo molto discutere. Tra i due decollerà l’amore o rimarrà solo platonico? Al momento sembra molto preso, ma c’è qualcuno chi grida solo al gossip.
Che il giovane sita fingendo? Staremo a vedere. Lei non si è comunque sbilanciata anche se la passione e l’affiatamento sembra evidente. Che dopo la fine del matrimonio con Briatore la Gregoraci volesse riscattarsi era chiaro, ma sarà proprio il gieffino il fortunato?