Elisabetta Gregoraci sorprende un ladro in casa sua, Nathan Falco chiama la polizia: arrestato
Elisabetta Gregoraci ha sorpreso un ladro all'interno del suo appartamento, provvidenziale l'intervento di Nathan Falco
Terribile episodio per Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese ha fatto una spiacevole scoperta tornando a casa. Nel suo appartamento si era intrufolato un ladro che, purtroppo, ha dato non pochi problemi alla donna e alla sua tata.
Con lei, e per questo lo spavento si è moltiplicato, c’era anche il piccolo Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci ha raccontato sui social quanto accaduto visibilmente scossa. La conduttrice, che stava per partire con il raccontare le novità di Battiti Live, ha dovuto cambiare versione.
Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato, è stato arrestato, Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia.
Però, purtroppo, ad avere il primo incontro con il ladro è stata la tata. La donna è stata anche presa a calci, ma fortunatamente non è successo nulla di grave. La prontezza del figlio di Flavio Briatore ha fatto sì che il ladro sia stato catturato in tempo.
Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati. La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia. Adesso ve lo posso raccontare col sorriso perché per fortuna stiamo tutti bene e tutto è passato.