Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo a letto con Guenda e volano parole grosse
Elisabetta Gregoraci è andata su tutte le furie ma non è tutto come sembra
Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sta facendo parlare molto all’esterno della casa più spiata d’Italia. I due sembrano molto affiatati e questo non sta facendo altro che scatenare le ire del suo ex marito Flavio Briatore.
La scorsa notte c’è stato un attimo di imbarazzo quando al Gregoraci ha sorpreso nello stesso letto e seminudi Pierpaolo e Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. La showgirl calabrese è andata su tutte le furie andando immediatamente a chiamare la Ruta. Peccato però che non era tutto come sembrava. Infatti è stato tutto frutto di uno scherzo fatto a Maria Teresa Ruta che ci ha cascato in pieno. Ma andiamo con ordine.
Pierpaolo Pretelli si è fatto trovare a letto con Guenda in atteggiamenti abbastanza intimi. E quando la Gregoraci anche lei complice li ha beccati, ha finto di andare su tutte le furie.
“Non mi rompere più il ca***, non parlare più di amicizia speciale” – ha urlato in faccia all’ex velino mentre scappava via andando a cercare la Ruta che accorsa in camera è rimasta basita e senza parole per il comportamento di sua figlia.
Dopo qualche attimo di imbarazzo i coinquilini hanno poi svelato lo scherzo alla Ruta e sono volate giù risate.
Elisabetta Gregoraci ha un amore fuori dalla casa?
Nelle ultime ore però sembra che la Gregoraci abbia messo delle distanze nella relazione con Pretelli. I due erano a bordo piscina quando la showgirl ha sganciato la bomba:
“Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt”. E poi chiarisce: “Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla casa”.
Lei si rende conto di quello che ha detto e lo commenta così: “Ecco, ho sparato la bomba”. Pierpaolo resta di sasso in silenzio. Che sia solo una tattica per far ingelosire il buon Pierpaolo? Staremo a vedere.